Salve a tutti, avrei bisogno di sapere una cosa, un mio amico ha deciso di vendere la sua z4 e mi venderebbe ad un prezzo stracciato il suo hardtop, ho chiesto alla bmw se potevo comprarlo da lui, ma mi hanno detto che dovevo per forza comprarlo da loro perche andava settato sulla macchina, ma e' vero? o e' un c....a per farmi spendere piu' soldi? grazie mille a tutti.
non è vero devi solo richiedere al tuo conce il montaggio del kit di preparazione per il montaggio dell'hardtop sulla tua Z4
vi ringrazkio ancora per la vostra attenzione , ma il problema e' anche un altro, l'hardtop e' da verniciare, e oggi pomeriggio ho chiamato l'assistenza bmw per sapere se era possibile il montaggio, loro mi hanno risposto che la verniciatura non era possibile perche' si sarebbero rovinate le guarnizione che erano da smontare, che c'era la possibilita' di rovinare la macchina, e che poteva darsi che la mia non era predisposta per il montaggio dell'hardtop, ora mi chiedo e vi chiedo come ne esco da sta stir infinita? So che mi risponderete come al solito esaurientemente e per questo voglio ringraziarvi siete dei santi gia' solo ad ascoltare le mie pazzie grazie mille.
puoi verniciarlo smontando le guarnizioni (non preoccuparti, c'è il ricambio) qualsiasi Z4 può avere l'hardtop, devi installare il kit preparazione hardtop (100 euro mi pare)
di che colore è la tua auto e di che colore sarebbe l'HT usato? con tutta franchezza una cabrio è bella bicolore, quindi un grigio scuro con hard top nero non starebbe affatto male
lupus in fabula, ho visto una Cayenne Turbo nero opaco interni beige... SBALLO ravvicinato del quarto tipo!
grazie atutti per i consigli ma sto str....o che crdevo un'amico se' vebduto la macchina con tutto l'hardtop, bugiardo di m. m'aveva detto che me lo dava! Ma nessuno di voi conosce qualcuno per acquistarlo ad un prezzo che non sia 2820 €? grazie ciao a tutti ragazzi
controlla sugli accessori non originali, prova da schintzer, hamann, g-power o da qualche altro preparatore. probabilmente ti cabita di risparmiare rispetto al bmw originale e di sicuro personalizzi di più la tua auto
Avete un Link??? Per quel che riguarda il prezzo alla coce...bhè,da me me lo fanno 2560€ dopo un tira e molla...