Nel frattempo che faccio le foto da mandare nel forum...mi chiedevo... Da dove si chiudono gli specchietti? Ho l'impressione che i miei non sono richiudibili...
nel frattempo..... Raccontaci le prime emozioni del primo giorno di M.... e poi tanto che ci sei del 2° e del 3°........
Nuovo acquisto? Complimentoni! Credo che i commenti somiglieranno ai miei... io ho ritirato l'M3 e36 da un mese e devo ancora finire di stupirmi. Figuriamoci la tua...
L'ho ritirata a mezzogiorno...e sono arrivato in garage di traverso Domattina faccio dei piccoli test di sensazioni...
..sto sempre fuori a fumare sto notando alcuni lui di coppia che si soffermano a guardare l'M3...mentre la lei di coppia si ingelosisce...che strano effetto PERO' NESSUNO MI HA DETTO SE GLI SPECCHI SONO RICHIUBILI E SE SI DA DOVE DATO CHE NON L'HO ANCORA TROVATO IL TASTO
Te l'avevo detto, l'M (scusate, la serie 3) ha il passo corto, anche se assetti, difficilmente tocchi specialmente se il tuo riferimento era una A8... Gli specchietti li chiudi con il bottone a late del selettore per la regolazione dello specchio destro o sinistro. Ah, complimenti collega!
Secondo me non è di serie. E' un optional utile ma anche nel configuratore c'è mi pare a 200 euro circa.