domandina....quanto mi costerà l'alternatore OVVIAMENTE NON BMW? | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

domandina....quanto mi costerà l'alternatore OVVIAMENTE NON BMW?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da davide_qv, 22 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    con il culo che ho....mi sa che non manca molto #-o

2. Mavict

Mavict Secondo Pilota

522
    23
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.666
    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    L'ho già detto, non esiste l'auto perfetta e cmq qui stiamo discutendo di percorrenze kilometriche che vanno oltre il normale, facciamo una scommessa su quante auto superano i 100.000 km senza avere nessun problema?, ricordiamoci che molte auto a quei kilometraggi vengono rottamate!!!....

ragazzi facciamoci meno seghe mentali e piuttosto godiamoci le nostre belle auto che sono sicuramente molto meglio di altre.....e questi sono dati di fatto e non congetture.

Sul fatto di alcuni pezzi di ricambio che possono durare di meno non c'è scritto da nessuna parte che si è obbligati a rimetterre gli originali, infatti per i silent block esistono i Powerflex....se poi uno riesce a sfondare anche quelli vorrà dire che se l'è cercato.

Per il ponte posteriore è vero che su alcuni modelli costruiti dal 98 al 2000 in particolare su modelli con cilindrate alte da 3000 in su si sono avute rotture del ponte ma è anche vero che la casa madre ha riconosciuto il di difetto di costruzione e quindi passandolo in garanzia (bastava solo informarzi e non avere paura di chiedere) cosi' come ho fatto io qualche mese fa, infatti avevo mandato una e-mail alla casa madre per richiedere informazioni sul citato difetto del distacco della saldatura del ponte posteriore (anche se la mia non rientra nel problema essendo del 2005), ho ricevuto il giorno dopo una telefonata della Bmw italia che mi spiegava che non c'era alcun problema sul fatto che la casa passava in garanzia il difetto, invitandomi a recarmi quando volevo a fare una ispezione alla mia auto in una qualsiasi officina bmw a mio piacimento.

Se questa non è serietà non so cos'altro dire, puo essere pure che sia io una mosca bianca...chissà?

Saluti!!!

3. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ma vendi BMW????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

dai meno talebanismo...e meno disinformazione :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> già il solo fatto che scrivi dai 3000 in su nella fascia che va dal 98 al 00 significa che spari le cose e basta....visto che fino a quel momento la cilindrata più alta era il 2800 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il 330 è arrivato solo a metà 00 quando son stati modificati i ponti posteriori

poi il fatto che parli che il conce ti dice che è in garanzia....leggiti invece quanti sono quelli nel forum a cui il conce ha detto...ARRANGIATI!!!! per mille mila motivi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ripeto...MENO TALEBANISMO...e più accettazione che manco BMW è PERFETTA!!!

4. Mavict

Mavict Secondo Pilota

522
    23
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.666
    X1 18d sDrive XLine Z4 sdrive23i
    Ho l'impressione che il post precedente non mi sia spiegato bene, dunque:

Punto 1) Non ho parlato di conce ma di BMW Italia.

... 2) Ho parlato di 3000 piuttosto che 2800 solo a titolo di paragone in quanto volevo solo far notare che il problema al ponte c'era solo su modelli piu' potenti (e nemmeno tutti).

.....3) non vendo bmw.

.....4) non sono disinformato, anzi è il contratrio, ho una bmw e36 da 18 anni e ne conosco vita morte e miracoli.

.....5) non sparo le cose e basta.

.....6) se ti rileggi per benino tutti i mie posts precedenti ti renderai conto che non ho mai affermato che le bmw sono perfette, cosi come non lo sono le altre marche di auto.

.... 7) ti rammento che stiamo sempre parlando di un'auto che ache con qualche centinaio di mila km sul groppone ti da sempre la sensazione di guidare in relax, trovami un'altra auto a parte Audi/Volkswagen e Mercedes che ti da lo stesso tipo di sensazioni e poi ne riparliamo.

Saluti!!

5. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Vediamo di stare in topic,l'argomento è l'alternatore.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Dicembre 2009
  6. davide_qv

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    quido la parentesi rispondendo solo a questo....

peccato che ci sia gente con i 318 a cui sia capitato questo problema!!!!....e ripeto...vagli a dire che lo passavano in garanzia a tutti quelli che han dovuto cacciare i soldi di tasca loro!!!!

detto questo...l'argomento dell'alternatore è stato sviscerato in tutte le sue parti...se vogliono i mod possono anche chiudere la discussione

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Chiudiamo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina