Ciao a tutti grazie a tutti in anticipo a mi risp.... ho una bmw 320 cd con sedili sportivi.... ho notato che sotto al sedile ci sono dei cavi la mia domanda è questa... è possibile che siano già predisposti per i sedili riscaldabili? e che magari mi basti comprere i pulsanti e i cavi e collegare il tutto>?> può essere...????
Re: DOMANDINA PER SUPEESPERTI..... pensa che in realtà sotto il cofano hai un 3200cc e se ci metti la benzina anzichè il diesel e ci attacchi dietro il logo ///m diventa una m3...
Re: DOMANDINA PER SUPEESPERTI..... MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII........ no dai ragazzi scherzi a parte... nn ci pensavo proprio ai sensori per airbag.... pensavo che fossero già predisposti i sedili e che mancasse solo la pulsantiera e la centralina di controllo tutto qui... cmq grazie per l'aiuto a tutti....
No non sono predisposti, ti manca il cablaggio. In quel connettore ci sono degli spazi vuoti dove vanno innestati i cavi dei comandi dei sedili.. supporto lombare ect ect. ora non so dirti con esattezza i pin da utilizzare cmq se provi a staccarlo ti rendi conto da solo. (fallo pero' a batteria staccata e a quadro spento).
ciao fabius... la cosa importante da sapere è ... nei sedili la serpentina che li riscalda c'è già.... oppure no perchè in tal caso lascio perdere... dovrei sostituire i sedili comprare i cablaggi e pulsanti ecc ecc nn mi passa +.....
NO la serpentina non c'e'.. il kit e' disponibile in post montaggio ma ti sconsiglio di farlo da solo... non sono sicuro che la macchina. oltretutto, se ha i sedili manuali sia gia' cablata per le altre cose (riscaldamento-lombari-movimento elettrico).. controlla nella fusibiliera se c'e' gia' il fusibile per i sedili (se non ci fosse...e' una faccenda lunga)
Ok ok infatti volevo sapere se c'era la serpetina... ma se quella non c'è di sicuro nn faccio il lavoro io... e ci rinuncio.... senti già che ci sono sai mika ki mi possa vendere un caricatore cd bmw a poco l'importante e che sia funzionante e magari un modulo tv su ebay trovo poco e a prezzi altissimi... e a stò punto faccio prima a prendere tutto nuovo per lo meno ho garanzia...
il caricatore cd ti conviene prenderlo NON della bmw (pioneer-alpine-clarion-sony) costa meno... per il modulo tv c'e' quello e basta.. prova a dare un occhiata a www.tvonnav.com