Ciao Sonic, volevo farti una domanda semplice semplice.... vorrei migliorare la resa audio dell'impianto di serie della Z4.... calcola che per il momento ci sono montate le casse vicino ai piedi (medio-bassi credo),i tweeter vicino agli specchietti...e dei medio bassi dietro i sedili.... non ricordo i vari diametri delle casse pero' so' che sono di bassa-media qualita'... ora le soluzioni sono due: 1) sostituire solo le casse originali con altre dalla resa superiore (anche avendo la stessa potenza ma con sonorita' migliore....se possibile...) 2)aggiungere le casse nella mezzeria della portiera (nel kit hi-fi BMW sono di serie) che penso siano dei medio-bassi e sostituire quelle vicino ai piedi con dei bassi e lasciare tutto il resto uguale logicamente migliorando la qualita' di tutte le casse in generale....questo credo comporti l'aggiunta di amplificatori e crossover per avere il segnale sulle 2 casse aggiuntive.... che sappia tu sono gia' tirati i cablaggi per aggiungere le 2 nella mezzeria della portiera? costo indicativo per le 2 soluzioni?...anche via mp se vuoi... grazie mille