comincio con lo scusarmi per le tante domandine che vi pongo,ma sono un curiosonee.. Mi chiede perche nella 320 berlina del mio amico quando chiude la macchina si chiudono gli specchietti e da me no inoltre è possibile che per chiudere i finestrini devo tenere il bottone premuto delelecomando e nn ce altro modo per fare tutto in un solo tocco?? perche quando spengo la macchina e lascio le chiavi dentro dopo qche minutino si sente un click clock click clock click clock per circa sei volte?sembra un rumore di elettronica di quahe motorino che apre e chiude apre e chiude apre e chiude aahhahahah. grazieee
per gli specchieti ti dico solo che lui ha quel optional e tu no. per i finestrini, penso che sia una funzione che non è cambiabile. mentre per l'altra cosa non ti so rispondere perchè non ho ancora una bmw
domandina e92 coupe Punto primo lui ha gli specchi richiudibili elettricamente(c'è un altro tastino sulla portiera vicino allo switch dx sx) Secondo se vuoi fare velocemente chiudili prima di scendere con i pulsanti e nn con la chiave /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Terzo il rumore che senti credo sia il climatizzatore che si "chiude"
-Per far chiudere gli specchietti basta che la porti in BMW e ti inseriscono questa funzione nella centralina, circa 30€ di spesa. -Per i finestrini l'unico modo è tener premuto il bottone. -Per il rumore che senti è il reset delle centraline.
il pulsantino interno ce l ho anche io per chiuderli..se puo servire ho il navigatore nella macchina giusto per info...quindi bisogna sbloccare qualcos a livello di centralina?nn voglio portarla in bmw si puo fare diversamente?per quanto riguarda il tick tack si sentiva che era un rumore nn meccanico... grazie a tutti ragazzi
Oppure i 30€ li dai ad uno schiavo che ogni volta che parcheggi ti esce dal bagagliaio e te li chiude a mano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate, che vuol dire devi averli elettrici? si intende il movimento del vetro suppongo... ci sono bmw che ce l' hanno a manovella???? anche io vorrei che si chiudessero alla chiusura con telecomando...
Ormai non ci guardo da una vita, ma secondo me è di serie nei pacchetti attiva e futura... se prendi una eletta o una base (!!) si chiudono quando ci urti e basta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sul 320d E92 è un optional anche su Futura!!!! Oppure abbassi il finestrino e lo chiudi con la mano.....ahahahahaha
domandina e92 coupe Si è optional,nn li ho nemmeno io!chissa quanto costa metterli in post montaggio.
questo non te lo so dire....sicuramente un bordello!!!! Perchè oltre ad essere ripiegabili, lo specchietto destro quando inserisci la retro si abbassa per farti vedere il marciapiede!!!!!
Non c'entra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella funzione la attivi in base a dove lasci (destra o sinistra) il selettore di regolazione degli specchieti.
domandina e92 coupe Infatti quella funzione ce l'ho e a dirla tutta ce l'aveva persino l'm5 che era del 92:) Solo sulla mia vecchia e90 nn c'era o nn funzionava...
Si si lo so.....però pensavo fosse in abbinamento con specchietti ripiegabili!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />