Ciao a tutti ragazzi! Da qualche mese faccio parte del forum poiché mi ero interessato all'acquisto di uan BMW serie 1! Ho acquistato una 1er del 2005 con 80'000 km ma penso che per il futuro (circa max 2 anni) la cambierò e mi stavo interessando alle 3er! Volevo solamente capire di più alcune cose, per essere un po' più esperto, e per essere preparato ad un futuro acquisto! Visto che valuto molto l'usato, vorrei capire meglio quali serie 3 ci sono ora (E-9x) e quali stanno per uscire (F??). Mi interessere all'incirca un 320d, cabrio o coupè. Vi chiedo scusa per le domande stupide che sto per farvi, ma sono un ingorante in materia! 1) Sta per uscire il nuovo modello (F?) oppure non si sa ancora nulla? 2) Una 3er coupé, se non erro, puo' essere accessoriata con alcuni elementi estetici dell' M3. Giusto? Ovviamento il kit M é una parte. Ma si possono aggiungere il cofano (con le prese d'aria) e cos' altro?? 3) La E93 é la cabrio giusto? il tettino non é in tela giusto? Quali sono le differenze dalla coupé quando il tettino é chiuso?? Vi chiedo scusa se sembrerò scemo, ma la funzione cerca non mi ha aiutato, grazie!!!!:wink: