Domande varie su F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ALFA1, 3 Maggio 2017.

  1. ALFA1

    ALFA1 Secondo Pilota

    742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Ciao, mi riaffaccio a questo forum dopo molto tempo. Il motivo è che ho venduto la mia precedente BMW E91 320D (venduta in una settimana!!), e sono in attesa dell'arrivo di una nuova BMW F31 LCI 318D MSport. Naturalmente sto già pensando ad alcune modifiche. La prima che voglio fare è il doppio scarico, ma sembra che il doppio terminale performance che avevo addocchiato non vada bene sui silenziatori delle versioni LCI con motore B47. Qualcuno può confermarlo/sconfermarlo? Se non va bene cosa posso montare?
    Poi volevo montare reni e calotte specchi MPerformance, ma hanno prezzi spropositati. Consigli su marche alternative? Ultimissima domanda: ho ancora i cerchi 8JX17 della E91, che vorrei usare sulla F31 per montare le gomme invernali. Si possono montare, cioè sono compatibili come PDC ed ET? Grazie anticipato a chi risponderà. Ovviamente una volta arrivata la macchina provvederò a farne una degna presentazione:wink:
     
  2. alenic

    alenic Kartista

    55
    11
    21 Dicembre 2013
    Reputazione:
    429.474
    Bmw 430d Xdrive
    Ciao, concessionaria Bmw di Udine mi ha confermato pochi giorni fa che il doppio scarico sul 318d F31, prodotti dopo 07/2015, non si può più montare...mi sembra una sciocchezza, ma questo mi è stato detto!

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ciao, ti rispondo per i cerchi, vanno benissimo, sono perfettamente compatibili.....chiaramente le gomme non sono compatibili avendo misure differenti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. ALFA1

    ALFA1 Secondo Pilota

    742
    30
    26 Gennaio 2009
    Reputazione:
    438
    BMW 318D MSport F31 LCI
    Grazie per le risposte! Per il terminalemi sa che è proprio così. Ho guardato su Realoem e i silenziatori finali delle versioni con motore N47 sono diversi da quelli dei motori B47, ed anche il terminale performance non è presente tra gli accessori se si seleziona un modello LCI quindi con motore nuovo... Ho sentito anche la Supersprint, ma mi hanno risposto picche, non vendono il solo doppio terminale da attaccare/saldare sul silenziatore di serie. Altre soluzioni?
     

Condividi questa Pagina