Buongiorno a tutti, sono possessore di una nuova BMW 116d JOY 5 porte con pacchetto Funtional e Plus da 1 settimana alcune cosette però non mi sono chiare ed in attesa di portare l'auto i prossimi giorni in officina per montare il bracciolo chiedo a voi esperti aiuto: - Ma l'inserimento della retromarcia è normale che su BMW sia così duro oppure sarò che l'auto è ancora nuova? - Mi è stato montato l'antifurto GT SAT SYSTEM ma alla chiusura dell'auto non presenta nessuna luce lampeggiante anche ciò è normale? - Leggevo sul manuale che con l'IDRIVE è possibile visualizzare con lo SPLITSCREEN le informazioni di viaggio tipo consumi medi affiancate a quelle della radio ad es. però a me andando nelle opzioni non mi risulta possibile attivare lo SPLITSCREEN bisogna effettuare qualche aggiornamento? - Come mai tutte le volte che si mette in moto l'auto si accende anche la ventola dell'aria? Grazie saluti
R: Domande varie su F20 La retromarcia e sconcertante.. Mia moglie nn riesce a inserirla.. deve usare 2 mani.... Dopo 1 anni va meglio pero.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
R: Domande varie su F20 Benvenuto .. La retro è dura così non ti preoccupare.. Nel frattempo aspettiamo le foto e la configurazione della tutta bestiola.. Al più presto ti allisto nel DB F20 Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
immagina che la retro fosse più morbida la tua cara mogliettina al semaforo erroneamente mette la retro e parte!! il fatto che sia dura non è un difetto ma è fatto apposta è una sicurezza! sul gruppo Volkswagen devi spingere verso il basso, fiat devi tirare su ecc... ogni casa ha la sua "sicura" per non innestare la retro apposto della prima! io ci sono talmente abituato che la questione durezza non la sento nemmeno più!
Domande varie su F20 Per la retromarcia ti hanno già risposto... Per quanto riguarda il satellitare non so se sia legato all'antifurto volumetrico; se così non fosse non vedresti nessuna luce, in caso contrario, e cioè se avessi anche il volumetrico, la luce è sotto lo specchio retrovisore, e deve lampeggiare quando la chiudi... Il clima si accenderà sempre e non puoi farci nulla, mentre la funzione splitscreen è disponibile solo con navigatore professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
domanda stupida premetto: io arrivo da auto con seduta alta, ultima un'aziendale peugeot 308 sw, ma con la serie proprio non riesco a trovare una posizione di guida corretta. Sono alto 1,68 quindi un tappo ma se alzo il sedile non riesco a premere a fondo la frizione ed allo stesso tempo i pedali acceleratore e freno sono troppo vicini se abbasso il sedile non cambia; sono un commerciale quindi km ne macino...consigli? grazie
R: Domande varie su F20 Ah ah ah....non è più così mi sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sono un nuovo utente complimente per il club! tra un pò porterò a casa una 116i Joy, volevo chiedervi se era possibile montare i fendinebbia... Grazie!
R: Domande varie su F20 Ciao e benvenuto.. Appena ti arriva ti allisto nel DB F20... Mi raccomandò foto e configurazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
certo, dovrebbe arrivare la settimana prox in teoria.. ma secondo te il cablaggio è gia passato sulla vettura o neanche quello?
Iniziano i problemi e spero sia l’ultimo: la mia serie 1 km. 1.000 ha un ticchietto metallico durante la marcia (tipo una scheda che batte sui raggi di una bicicletta) quindi solo accelerando anche da ferma e non proviene dal cambio. Stamane il capofficina l’ha provata però mi ha comunicato che non ha mai riscontrato problemi del genere su questi nuovi modelli, quindi attendiamo l’arrivo del delegato BMW da Milano sperando possa fornire ulteriori info durante la prova (!!)
Cavoli che sfortuna... Ma vedo ora che sei di Collegno, siamo vicini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque presentaci la tua bimba con tanto di foto e configurazione al completo, e se posso chiedere, dove l'hai presa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @F20ilippo c'è posta per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'auto l'ho presa da Autocrocetta pronta consegna, 116d 5 porte JOY con pacchetto Funtional e Plus, in più ho aggiunto a parte bracciolo centrale. Ciao
Domande varie su F20 È dove conosco io ottimo... L'importante è che ti abbiano trattato bene e che adesso capiscano il problema e lo risolvano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cercherò di mettere una buona parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao Massi , sono in attesa dell'auto con la tua stessa motorizzazione..a parte questo fastidioso inconveniente come ti sono sembrati questi primi 1000 km ? Tienici aggiornatisugli sviluppi..
Ciao Andrea a parte questo problema che mi fa molto i...re, anche perchè mai mi sarei aspettato che un'officina autorizzata non riesce a darmi una risposta in tempi brevi per il resto direi che è un'auto davvero bella. tieni presente che io arrivo da altri modelli con seduta alta e sto facendo una fatica terribile a trovare una posizione comoda....tu pensa che dovevo prendere la mercedes classe B altro modello totalmente. Consumi ottimi, tenuta di strada nulla da dire, motore stupendo e poi ho anche la compagnia del ticchettio che vuoi di più! ciao
guarda come officina mi sono rivolto da autoeuropeo in quanto più vicina a me, anche se sto pensando di andare da loro forse ho sbagliato..