Ciao a tutti vorrei montare un kit xeno tipo quelli che si trovano su ebay. Qualcuno li ha già montati? E' Facile? Quale modifiche bisogna fare? Quale kit mi consigliate? E sopratutto devo andare in conce x qualche abilitazione strana?
ma tu vuoi mettere i kit xenon h7? lo xenon sulla parabola normale non è che sia un granchè e crea anche un fastidioso abbagliamento, in quanto il fascio luminoso non è riflesso inmaniera ottima come nel faro col proiettore xenon, se compri questi kit non hai bisogno di abilitare nessua funzione per lo xenon in quanto sono costruiti proprio per questo scopo
si è interessante, però assicurati che non sia solo con faro lenticolare ma che monta semplici lampade alogene, in quanto il lenticolare per xenon deve essere più profondo in quanto la lampada xenon è più lunga delle tradizionali h7 alogene. Ti dico questo perchè io volevo acquistare quel modello di fari, ma chiamai a vari distributori e mi dissero che non erano al corrente del fatto che si potessero montare un kit xenon con lampade D2S.... informati al venditore.....
io ho montato proprio quei fari, però attualmente vanno con le H7, ho a casa un kit xenon e a fare una prova volante non mi sembra che la lampadina toccasse da qualche parte... purtroppo ancora non li ho montati per mancanza di tempo
ok li hai presi su topauto?Li ho appena contattati e mi hanno detto che non lo sanno non hanno mai provato poi ho contatto xenonlamp per il kit xenon ma mi ha detto che devo modificare qualcosa, tu hai idea di cosa? Un ultimissima cosa ma gli angels sono a lampadine giusto?Quante ne serono e c'è da modificare qualcosa dell'impianto elettrico?
tutti gli attacchi sono plug&play solo che nella confezione c'era pure un relè per far funzionare gli angel, in quanto ogni cerchietto è illuminato da 4 lampadine normali da 5W e facendo due conti ogni faro assorbe 20W solo per gli angel e la predisposizione che alimentava la lampadina a 5W non è più sufficiente in quanto collegandoli direttamente notavo degli sfarfallii nella luce degli angel e in più compariva e scompariva l'errore nel quadro di lampadina bruciata.. alla fine ho attaccato delle resistenze ai fili che alimentavano la lampadina di posizione per far vedere un carico di 5W e alimento gli angel direttamente dalla batteria (connettore rosso nel cofano motore) pilotati tramite un rele che è comandato sempre dai fili che portavano tensione alle lampadine di posizione (dove ora ci sono le resistenze) per le lampade allo xeno non ho quelle modificate per H7 ma quelli normali con lo zoccolo di attacco rosso con innesto a baionetta ceh hanno un anello in alluminio per installarle in proiettori H7...
quindi parliamo solo dei fari ci sono 16 lampadine di posizione?Cavolo devo fare un mutuo per comprare quelle bianche!!! il relè è corredato da qualche istruzione per collegarlo? Li ho appena presi oggi credo mi arrivino la settimana prossima. Montano le h7 vero? quelli di xenonlamp mi hanno consigliato un kit plug and play che vendono sui ebay che sostitutisce le h7 orginali e che non necessitano di modifiche.
scusa mi è venuta una idea dimmi se è fattibile: -8 lampadine a led per fanale dovrebbe consumare molto meno e quindi risolvere il problema del consumo esagerato e quindi anche il problema della spia accesa o no?