Domande per Emiliano o per mac user.... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domande per Emiliano o per mac user....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da desmofonti86, 13 Settembre 2007.

  1. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Ti disturbo per chiederti delle semplici informazioni sui mec dato che te sei il guru qua dentro....spero che vorrai dare una mano ad un verginello come me...

    Premetto che vorrei acquistare un imec da 20 in configurazione base..

    comincio con le domande:

    1)io vorrei anche giocare con il mec pensi che installando parallel avrei problemi?

    2)acquistandolo adesso nei mec store mi hanno detto che il leopard esce ad ottobre e per aggiornare il sistema ci vogliono circa 100 euro.Spesa che non vorrei assolutamente fare..è possibile scaricare l'aggiornamento?

    3)Qual'e il miglior programma per scaricare con i mec? ed esiste una versione di msn per mec?

    Per il momento non ho altri dubbi....Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno darmi una mano:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  2. abe979

    abe979 Secondo Pilota

    901
    16
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    1.822
    320d Touring - Attiva
    Parto io.. si scrive MAC... non mec... :)
    Che sappia io esiste MSN for MAC in versione 6 se non ricordo male...
    Se non vuoi fare l'aggiornamento aspetta che esca leopar e compri un imac gia con leopard.
    Per quanto riguarda Windows non so aiutarti perchè ho un vecchio G4 che non molla :) e non ho installato parallels.
    Ciao!
     
  3. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.453
    492
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    1)io vorrei anche giocare con il mec pensi che installando parallel avrei problemi?

    Molti giochi stanno uscendo direttamente per mac, ma cmq con parallels (aggiornamento dopo aggiornamento) va sempre meglio.Nessun problema.

    2)acquistandolo adesso nei mec store mi hanno detto che il leopard esce ad ottobre e per aggiornare il sistema ci vogliono circa 100 euro.Spesa che non vorrei assolutamente fare..è possibile scaricare l'aggiornamento?

    No, o aspetti o paghi i 100 euro.Loro hanno detto già da un anno quando sarebbe uscito Leopard quindi chi compra ora lo sa bene.

    3)Qual'e il miglior programma per scaricare con i mec? ed esiste una versione di msn per mec?

    C'è Amule che è la versione ridotta di emule.MSN Messenger c'è ma è ferma alla versione 6,02 (che rispetto alla attuale versione win è indietro anni luce).


    Però non ho capito una cosa: perchè vuoi passare a mac!

    PS. Io non sono un guru, ho semplicemente l'avatar + figo di tutti gli altri macUser qui dentro :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    vi ringrazio tutti per la tempestività delle risposte...e mi vergogno della figuraccia](*,)](*,)MEC=MAC però il dubbio mi era venuto...

    Risp ad Emiliano:I miei vogliono regalarmi un pc perchè stando fuori e studiando ne sento la necessità..e qui cominciano per me i vari gratta capi dato che non sono particolarmente appassionato di informatica ma dovendo fare la spesa ho pensato di documentarmi un po e un amico mi ha presentato il mondo apple.
    Per quello che devo farci io penso sia perfetto perchè utilizzo per lo piu internet,ascolto musica,guardo film ed inoltre dovrei utilizzarlo anche come tv...
    All'inizio pensai ad un portatile che riflettendoci bene avrei dovuto usare come fisso e la cosa mi fu sconsigliata...
    Da qui la decisione di approdare all'imac perchè l'idea di non avere virus,una macchina che non s'impalla e quello schermo li penso faccia al caso mio....

    avrei un'altra domanda da farvi..che voi sappiate esistono valige rigide per trasportare l'imac????

    emiliano ti ho definito guru sia per l'avatar manche perchè ho letto vari tuoi post sull'argomento e rispetto a come sono io in questo momento tu sei piu di un guru per me....

    grazie tante....

    Ps accetto ogni tipo di consiglio:razz::razz:
     
  6. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Bolletta sai che avevo cliccato sul link](*,)](*,)](*,)](*,)che deficiente che sono#-o:lol::lol::lol:.........
     
  7. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    visto che ci troviamo in argomento,anche io sarei intenzionato al mac,per uso di photoshop,quello che non ho capito,i programmi che danno nel pachetto da 100 dollari è incluso tutto oppure dopo devo comprare il photoshop originale che costa un botto?

    differenze sostanziali tra il 2,0 gHz e il 2,4?
     
  8. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Con il OS è incluso iLife, ovvero tutti i programmi consumer della Apple.

    Photoshop non lo fa la Apple quindi devi comprarlo a parte!

    La differenza tra il 2,0 ed il 2,4 sono 400 Mhz :lol: Ovvero poco o nulla in termini reali!
     
  9. noospy

    noospy Secondo Pilota

    981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

    Quoto tutto, a parte l'ultima frase. In applicazioni come Photoshop che fanno un uso molto intenso del processore, una differenza di 400 Mhz, che corrisponde al 20% in linea teorica (in realtà poi si riduce al 15-17%) può fare la differenza, specialmente quando si parla di operazioni che richiedono minuti per essere elaborate.

    P.S.: il tuo avatar non è figo! [-( [-X :mrgreen: La firma si! =P~
     
  10. noospy

    noospy Secondo Pilota

    981
    10
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    213
    ex 520i E34 - BMW F650GS

    Che io sappia no... ti conviene tenere la scatola e i polistiroli, la scatola ha la maniglia, certo se te lo devi portare in giro spesso è meglio un MacBook...
     

Condividi questa Pagina