BMW X2 F39 - Domande/consigli per acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X2 F39 Domande/consigli per acquisto

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da Haranb, 7 Dicembre 2021.

  1. Haranb

    Haranb Aspirante Pilota

    22
    1
    7 Dicembre 2021
    Ferrara
    Reputazione:
    0
    Hhj
    Ciao a tutti! Sto cercando una xdrive20d msport bianca usata e ovviamente faccio molta fatica.a trovarla con tutti gli optional che vorrei (impianto hk, navigatore grande, tetto panoramico...) In realtà ne avevo trovata una con sopra qualsiasi cosa ma aveva gli interni in pelle rossa... Terribili non riesco a farmeli piacere, a voi piacciono?
    Ne ho trovata una che dovrei un po' accontentarmi, la domanda è: posso cambiare il.navigatore.e mettere quello grande? È complicato? Posto l'immagine degli interni in questione. Grazie mille
     

    Files Allegati:

  2. Uma

    Uma Aspirante Pilota

    29
    7
    19 Ottobre 2021
    Napoli
    Reputazione:
    0
    BMW x2
    Brutti non sono. Certo se non piacciono proprio conviene soprassedere. Quanto al navigatore... si può fare quasi tutto oggi giorno a patto di trovare i pezzi necessari e chi è in grado di eseguire l'installazione a regola d'arte. Trattandosi di auto usata non mi preoccuperei nemmeno più di tanto di perdita di garanzia.
     

Condividi questa Pagina