Per prima cosa ciao a tutti e tantissimi auguri di buon Natale e felice 2009.. ho una e46 berlina del 2001 (nn il Restyling) con autoradio bmw business con mangiacassette.. A quest'ultima ho collegato un caricatore 6cd pioneer tramite interfaccia apposita.. Qualcuno di voi sa se esiste un'interfaccia da collegare alla suddetta radio alla quale attaccare una chiavetta usb e poter sentire MP3?! nel caso esista è possibile controllare tramite comandi al volante o della radio le varie sottocartelle?!? Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno tempo per rispondere! Saluti, Luca
O senti il caricatore CD o la chiavetta USB..... io sapevo così..... Se ho sbagliato qualcuno di più esperto mi corregga..... Sui comandi al volante non saprei.....
se si riesce a mettere la chiavetta usb o l'ipod anche su questa radio il caricatore cd lo tolgo al volo!! molto interessante!! grazie!! con l'anno nuovo chiamo Bortesi e mi informo bene!!
Segui il consiglio di Jacky, metti il dension e togli il caricatore CD. Al dension 300 puoi collegare sia la chiavetta USB che una fonte aux esterna. Sto facendo così pure io :wink:
Si può..... l'unica è che so che nelle nuove Bmw l'interfaccia di Bortesi va solo se la macchina ha il carica CD originale (non saprei perché e mi pare pure un controsenso per l'utente, visto che se avessi il carica cd originale Bmw pure mp3 non vedo perché dovrei mettere l'interfaccia di Bortesi)..... tuttavia nelle nuove Bmw c'è già l'aux originale.....
Io ho il cd changer, ma non MP3. Ma per vedere un'immagine del monitor che fa vedere i titoli delle canzoni o le cartelle?