Ma sulla versione FUTURA si puo' avere l'interno della versione MSport Stoffa/alcantara? Sul configuratore mi aggiunge tutto il pacchetto M (4500€) ma io vorrei sapere solo il costo dell'interno.....se possibile da mettere!!!
Che sappia io è esclusiva del pacchetto M-Sport. Puoi aggiungere l'assetto, forse nemmeno i cerchi della versione M.
Da configuratore qualsiasi optional montato sull'allestimento M viene dato con tutto il resto del Kit...... Ma in concessionaria possono mettere solo l'interno o seguono alla "lettera" il configuratore!!! E poi xche' nei siti stranieri BMW ci son gia foto e video della nuova serie 3 e in quello italiano NADA!!!!
Si, semplice... ma rischioso: ci sono ALCUNI () che entrano e poi non frega nulla o non sanno rispondere che.... beh, se ti ritrovi sulla tazza del water, sai il motivo..........
Non capisco sta "poca simpatia" x chi possiede auto diverse da BMW...... Non x nulla ho messo di fianco a AUDI....(in vendita) x far capire che sono in fase di cambio e "faccio il salto di qualita"...Spero...... Br1 la tua ultima "battutina" non e' simpatica e a mio avviso un po offensiva.........anche se mi sorvola!!! Spero di risultar + simpatico una volta BMWista......:wink:
Hhahahahha, l'ho fatta perchè io non sono assolutamente legato ad un marchio.. di nessun tipo (Auto, moto, scarpe, vestiario, bici.... nessuno!)... e A ME la battutina mi sembra simpatica... Però tu non potevi certamente saperlo...:wink: P.s. Ora che ci faccio caso, io non ho mai ricomprato una macchina da uno stesso Fabricante!!!
No problem Br1....:wink: Dovro' togliere la scritta AUDI in firma xche' spesso noto che vengo giudicato in base all'auto che posseggo!!! HAI AUDI.....NON CAPISCI UN C...
Che io sappia non puoi mettere solo gli interni del pacchetto //M Come da configuratore o tutto o nulla..........:wink:
Frequentando il forum ti accorgerai che i 3d che confrontano un modello di BMW con un modello analogo di Audi raggiungono tranquillamente le 30 pagine di gentili insulti Comunque prima di due BMW330 pure io avevo un'Audi A3 :wink:
Ogni tanto guardo un forum di AUDIsti........ Pure li nei confronti diretti se ne leggono delle belle!!! Da appassionato di auto non capisco sto accanimento nei confronti di una o l'altra casa!!! X ora ho avuto una Y10,PUNTO,MICRA1.3S,CLIO16V,TOYOTA RAV4,MERCEDES ed ora AUDI......spero di darvi ragione confermando tutti i PRO che dite abbia BMW rispetto ad altre!!!:wink: Dopo le ferie aspetto l'uscita del restailyng e decido!!! Ma una data certa della presentazzione della new serie3 esiste?