scusate se acquisto una bmw serie 1 futura usata,dopo se gli metto il pack m sport mi danno tutto ossia assetto sportivo,volante in pelle a tre razze,sedili sportivi,cerchi 17 o 18 cioè mi danno tutte quelle cose come se l'scquistassi nuova ciao grazie
Il pacchetto msport è un pacchetto di accessori da richiedere al momento dell'ordine di una vettura nuova. Dopo, casomai puoi montarti pezzo per pezzo tutti i componenti che compongono il pacchetto, ma credo che non esista un "articolo" after market che comprenda tutti gli accessori contemporaneamente. E cmq, montare dopo cerchi, volante e sedili sportivi rischia di essere una spesa veramente ingente... E se uno vuole l'opera completa, montanti e cielo nero sono una seccatura da montare dopo
io per questo che sono andato diretto sul nuovo!!!perche' cosi' ho ordinato il pack M e senza stare li a montare pezzo per pezzo,preferisco averli gia' montati all inizio!!!cmq rende paura il pacchetto M!!
penso che tu non possa comprare tutto inb un pacchetto unico, mi sembra più veritiero che ti debba comprare separatamente tutti i pezzi! è la cosa sicura è che andresti a spendere una cifra esorbitante!!!!!