domanda

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pitpro, 22 Marzo 2008.

1. pitpro

pitpro Collaudatore

323
    2
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    -30
    bmw z4 e89 23i Sdrive Roadster
    scusate se acquisto una bmw serie 1 futura usata,dopo se gli metto il pack m sport mi danno tutto ossia assetto sportivo,volante in pelle a tre razze,sedili sportivi,cerchi 17 o 18 cioè mi danno tutte quelle cose come se l'scquistassi nuova ciao grazie:-k

2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Il pacchetto msport è un pacchetto di accessori da richiedere al momento dell'ordine di una vettura nuova. Dopo, casomai puoi montarti pezzo per pezzo tutti i componenti che compongono il pacchetto, ma credo che non esista un "articolo" after market che comprenda tutti gli accessori contemporaneamente. E cmq, montare dopo cerchi, volante e sedili sportivi rischia di essere una spesa veramente ingente... E se uno vuole l'opera completa, montanti e cielo nero sono una seccatura da montare dopo

3. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.927
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    io per questo che sono andato diretto sul nuovo!!!perche' cosi' ho ordinato il pack M e senza stare li a montare pezzo per pezzo,preferisco averli gia' montati all inizio!!!cmq rende paura il pacchetto M!!

4. pitpro

pitpro Collaudatore

323
    2
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    -30
    bmw z4 e89 23i Sdrive Roadster
    hai ragione mi sa che prendo direttamente una con pack m grazie raga

5. fra78s

fra78s Direttore Corse

1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    penso che tu non possa comprare tutto inb un pacchetto unico, mi sembra più veritiero che ti debba comprare separatamente tutti i pezzi! è la cosa sicura è che andresti a spendere una cifra esorbitante!!!!!:eek:

Condividi questa Pagina