ieri ho visto un motorino cm il mio che aveva dentro la mascherina dei fari delle luci blu.Praticamente è come se avesse i fari blu,vorrei farlo anke io.Voi sapete che cosa devo mettere?se si sapete quanto mi viene a costare?
OPZIONI: 1) colori con l'uni posca il vetro della lampadina (costo 0 euro) 2) compri una lampadina con il vetro azzurrato (costo 5 euro) 3) compri un kit di conversione xenon standard per moto (costo 80 euro) 4) compri un kit di convesrione xenon digitale con starter e ballast da 42w ( costo 100/110 euro ) N.B. con la quarta opzione, spari un raggio fotonico tipo "mazinga Z"
Devi smontareil copriradiatore, solo così puoi arrivare al portalampada dell'Aerox. Ti avviso già subito che non esistono lampade azzurrate dello stesso attacco di quelle dell'Aerox. E occhio che sono illegali. 14enne + scooter fuorinorma = pane per i vigili urbani
invece di fare ste tamarrate cambiaci variatore, scarico per iniziare poi vedi di bruciare gli altri!
nn sapevo fossero illegali....cmq adesso vado a sentire in una specie di negozio e così vedo se farlo o nn farlo,cmq grazie