Domanda x Maurinax. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda x Maurinax.

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da nicopilot, 1 Ottobre 2004.

  1. nicopilot

    nicopilot Kartista

    61
    0
    16 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    330 ci cabriolet
    Ma il volante multifunzione che descrivi nel tuo post, e' montabile su ogni modello di e46 oppure necessita di una specifica centralina? Io posseggo un 320d touring del 2000 con radio business, potrei montarlo? Ti ringrazio x la risposta. Nico
     
  2. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    ciao Nico, io penso che tu lo puoi montare tranquillamente, il manuale che ho inserito io mi è stato dato da altri utenti del forum che io ho menzionato nel mio post, l'ho messo per fare cosa gradita a chi si cimenta nel montaggio, io sono sicuro che lo puoi montare ma oltre al volante multifunzione devi acquistare un gruppo cavi che dal blocco sotto lo sterzo vanno alla centralina per cruise control, alla radio e via dicendo, se hai altri dubbi dimmi pure ciao :smile:
     
  3. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Quindi se non ho capito male tutte le e46 sono dotate di predisposizione per il controllo della radio dal volante e per il cruise control. Quindi hanno tutte il cruise control ma si può usare solo se si ha il volante multi funzione?
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti basta collegare il cavo alla centralina e tramite il tasto multifunzione hai già il cruise control :smile:
     

Condividi questa Pagina