ad agosto la nuova M3 l'ho vista al nurburgring con gli adesivi sui loghi (era di un istruttore bmw), quindi suppongo che allora non fosse stata ancora presentata nemmeno in germania
be' le primissime non sono state consegnate a sthor? cmq la mia l'ho ordinata il 3 agosto e ritirata il 15 settembre :wink:
questa che vendono è di giugno 2007 http://www.mobile.de/SIDJPZMOcJnjreEeWrkJB8Q2g-t-vaNexlCsAsCsK%F3P%F3R~BmSB11LsearchPublicJ1192446791A5LsearchPublicD1100CCarX-t-vctpLtt~BmPA1A1B20B17%81Y-t-vCaMiMkQuSeUnVb_X_Y_x_ymirdsO~BSRA6D1100B45D3500BGNCPKWA0HinPublicA2A0A0A0D5000D2007A0/cgi-bin/da.pl?bereich=pkw&sprache=5&sr_qual=GN&top=5&id=11111111282244318&
...a me pare di ricordare che su qualche forum c'erano foto di m3 dal belgio già immatricolate quest'estate mi spiace martin ma niente sodomia con la tua amica hihihi
ciao, se ricordi quella vicino ad un canale, in parcheggio singolo, e di color Silverstone, uscita questa estate, proveniva dall'Olanda.. bye
...Il canale sembra di ricordarmelo, il colore no! comunque belgio e paesi bassi credo siano piuttosto allineati come politiche commerciali
Lavoro anche con la Germania e ci vado tutte le settimane. Sono di casa a Monaco e naturalmente visito i centri BMW.E' stata presentata (in tutti i Forum stranieri si sorrideva di questo con i posters tedeschi) una settimana dopo di noi a causa della concomitanza con la fiera internazionale di Francoforte che apriva poco dopo la presentazione Italiana (ed in altri stati europei), ma poco prima della presentazione tedesca.. Solo quindi per motivi di calendario..Non volevano in altre parole togliere (per il mercato interno), l'anteprima alla loro fiera preferita che apriva di li a poche ore... bye
se vi ricordate io ne vidi una nera mi pare fine luglio, crucca. per il discorso usa, frank ha detto parole sante, sapete quanto costa la 335 in america????? poco piu' di 35mila dollari! quindi 28mila euro circa........... penso che quindi o bmw si dissangua in usa, oppure in quel paese dove c'e' serrata concorrenza non possono gonfiare i prezzi a porco come qui in europa. io penso la seconda, perche' nessuno vuole dissanguarsi, tranne fiat vate vobis