Nella 123d coupè futura,senza il pacchetto retrovisori esterni,gli specchietti non si chiudono elettricamente?
bhè si è una cosa bellina avere gli specchietti che si chiudono da soli, ma in fin dei conti non sono essenziali...ovviamente si sa in bmw ti fanno pagare tutto...
Gia,mi scoccia perchè mio padre ha il peugeot 807 e quando chiude la macchina gli specchietti si chiudono!
no no...dovrebbero metterli di serie...non mi ci fate pensare che li ho dovuti pagare 250 euro... nell audi sono di serie pure sulla peggio allestita...
ma, io avevo la leon ed erano di serie...gli ho usati poco e per di più a volte non mi si chiudevano...una volta me l'hanno rotti e ho sborsato una cifra...per me vanno bene quelli normali...
Guarda che sull'audi se vuoi i fari allo xeno, ad esempio, li paghi piu' di 1000 euriiiii. Non diciamo ca..ate per favore, in bmw magari di serie mettono poco, ma in audi mettono ancora meno...
Verissimo anche questo...la roba che c'è nel pacchetto futura per metterla su un audi ci vuole un mutuo!
anche questo scusa ma non sta in piedi come paragone. La 807 e' un altra classe di auto...non credo che sulla 307 li mettono di serie...:wink:
bhè non sei inferiore perchè non hai gli specchietti ripiegabili elettronicamente...già l'elica bianca e blu sul cofano vale 5 volte il leone!!!
Mi aggrego alla domanda e chiedo: nella 1er, quando si fa una manovra in retromarcia, gli specchi (elettrici ovviamente) si abbassano per inquadrare il marciapiede? O è una funzione che hanno solo certe "alto di gamma"?
straquoto! preventivo per audi a3 sportback 2.0 tdi 1700cv con gli optional della serie 1 futura 37.000! preventivo bmw per 120d 177cv futura 30.000! mi sembra che i ladri non siano proprio di casa bmw!
Sulla mia ex A3 li avevo (pagati 450 Euro circa nel pacchetto luci), me li hanno rotti due volte e solo il motorino (singolo!) costava sui 280 euro senza installazione. Sulla mia 120d non li ho nemmeno presi in considerazione, e sinceramente per l'utilizzo che ne faccio non li farei mai mettere ..