Domanda Tasto Start/stop | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda Tasto Start/stop

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da CarloLP640, 6 Febbraio 2009.

  1. Ghevèn

    Ghevèn Amministratore Delegato BMW

    3.190
    212
    19 Gennaio 2009
    Reputazione:
    13.321.361
    E92 330d 245CV Futura StTronic
    Comunque a me mi ce lo piace col botòn!!! :mrgreen:

    Mandi ninine biele! :biggrin:
     
  2. Ale!

    Ale! Guest

    Reputazione:
    0
    Azz ke fortuna hai tu:mrgreen::mrgreen::mrgreen: ogni volta che apri la porta sulla tua auto si limona:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  3. Calza

    Calza Amministratore Delegato BMW

    2.622
    46
    7 Novembre 2007
    Reputazione:
    27.848
    BMW 320d e91
    su questo quoto! =D> però devo dire che a livello di velocità il pulsante è impareggiabile, metto la chiave premo il pulsante e metto la cintura...appena l'auto è accesa puoi partire!


    ps sarà ma anch'io ho l'abitudine di chiudere sempre l'auto, anche di notte quando è in garage (esattamente la stanza sotto a dove dormo) e con l'allarme inserito...paranoia? ](*,)

    pps il tasto S/S si illumina anche se provi ad aprire il portellone con l'auto chiusa, e anche la porta del guidatore mi sembra...
     
  4. CarloLP640

    CarloLP640 Collaudatore

    338
    14
    4 Ottobre 2008
    Reputazione:
    3.924
    E61 - E92 - E31 ex E36 - E38
    Io Ho una Fiat 500L del 1968....ha l'accensione con la levetta!!!:D:D:D:
     
  5. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Personalmente ho avuto sto benedetto tasto per una settimana ed era soltanto una gran rottura di maroni... altro che innovazione!! Devi star li a far 2 gesti anziché 1, e poi sta fessura e sto coso tondo sul cruscotto non mi piacciono per niente..

    Ma dov'è la praticità del bottone me lo spiegate??? Tutta la vita preferisco girare la mia chiave, oltre che per praticità e velocità ma anche proprio per il gesto di far "girare" il motore!!!!! :-)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. iceman76

    iceman76 Primo Pilota

    1.037
    10
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    Bottone Tutta La Vita!!!!! Schiacci E Parte Invece Con La Chiave Se Hai Un Po' Di Esitazione La Devi Rigirare Per Accenderla.
     
  7. PEO

    PEO Amministratore Delegato BMW

    2.819
    228
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    =D>=D>=D>:wink::cool::mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. joloma

    joloma Collaudatore

    365
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91
    quoto !=D>=D>
     
  9. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    Si ma dov'è l'innovazione tecnologica data dal bottone? E' comunque un contatto elettrico, cambia la forma ma la sostanza proprio no...

    Allora fra un pò faranno le porte che si aprono dall'alto verso il basso, a mò di scaletta, così per cambiare e fare innovazione!!

    L'innovazione a volte diventa ricerca ossessiva del cambiamento e rifiuto del passato solo per motivare l'acquisto dei nuovi modelli e far beccare gli acquirenti.. e a volte si sfocia proprio nell'idiozia (e ad alcuni piace!!)

    Non voglio essere offensivo nei confronti di nessuno, sto solo dando la mia opinione!
    Voglio dire che potrei capire una chiave che tieni in tasca, ti siedi sul sedile tiri la frizione e la macchina s'accende e parti e che quando ti fermi ti spegne l'auto e se esci te la chiude; ma inserire una chiave, mollarla, premere un bottone, boh.. Per non parlare di quando la spegni.. Boh de gustibus, a me me pare na strunz... :-)))
     
  10. vacky318Ci

    vacky318Ci Collaudatore

    410
    22
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    2.564
    Bmw 318 Ci 143CV+Suzuki GSR600
    boh.. Anche se la devi rigirare (e succederà una volta su 10.000) sono comunque 2 operazioni che fai (1 volta su 10.000).

    Non vedo alcuna utilità di avere una chiave + un tasto :-k
     
  11. pholcus

    pholcus Kartista

    114
    2
    1 Dicembre 2008
    Reputazione:
    20
    E91 320d 163cv
    Anche a me rimane acceso il tasto start stop una volta spemta l'auto, ma dopo un paio di minuti si spegne. Il tasto di accensione mi piace, fa molto auto sportiva, in più zero usura del blocchetto di accensione, che quando si rompeva, costringeva a cambiare tutte le serrature, o ad andare in giro con 2 chiavi.
     
  12. Flatlander

    Flatlander Kartista

    108
    0
    24 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d E91 prerest step
    Accensione con bottone = chiedere per piacere alle centraline se ti lasciano mettere in moto :evil:
     
  13. jodi_rivi

    jodi_rivi Secondo Pilota

    548
    8
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    117
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Altrimenti sali in macchina,schiacci il bottone e metti la chiave..e magicamente si accende...intanto ti metti la cintura ecc...
     
  14. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    e tu credi che con l'accensione a chiave se la centralina non autorizza si accende il motore??
     
  15. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Secondo me l'accesnsione con il bottone da una sensazione di esclusività.

    Se poi parliamo di sportività l'accensione deve essere sul lato sinistro del volante (come una volta era sulle alfa e sulle porsche)
     
  16. PEO

    PEO Amministratore Delegato BMW

    2.819
    228
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    =D>=D>=D>
    vediamo se ne sai... :wink:
    lo sai il perchè dell'accensione sulla sinistra??:-k:wink:
     
  17. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    mi devi dare rep+ dopo:

    Nelle vecchie gare di automobilismo il pilota saliva di corsa sulla macchina ed avendo l'accensione sulla sx ed il cambio sulla dx poteva mettere in moto ed in marcia contemporaneamente e quindi più velocemente che avendo entrambi sullo stesso lato.
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  18. PEO

    PEO Amministratore Delegato BMW

    2.819
    228
    10 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.081
    bmw 520d e61 177cv
    grandissimo!!!!:lol::lol::lol:=D>=D>=D>
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen: rep+ appena riesco!!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    io la chiave la toglierei anche mentre vado!:mrgreen: figurati se la lascio in macchina!
     
  20. Gildo

    Gildo Amministratore Delegato BMW

    2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    grazie grazie questa la sanno solo i veri amanti dell'automobilismo :razz:
     

Condividi questa Pagina