Domanda tanto per rompere i maroni... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Domanda tanto per rompere i maroni...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Aieie_Brazzo, 22 Febbraio 2005.

1. Aieie_Brazzo

Aieie_Brazzo Kartista

58
    0
    4 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    330d E46 184Cv
    Dopo circa 2 settimane finalmente è tornata la mia cara emmina 5 dal concessionario....
    Appena fa bel tempo faccio quattro foto e le posto...
    Intanto rompo le scatole a gente che ne sa più di me....

Esiste un caricatore DVD/MP3 da sostituire a quello originale e un qualcosa come una interfaccia che mi permetta di vedere i titoli delle canzoni in MP3 sul display nel mio monitor e i film sull'uscita AV del sinto TV?

Il mio è un sistema MK2 con monitor 4:3...

Io non ho intenzione di mettere un megaimpianto sulla mia macchina, a me basta l'essenziale e la possibile integrazione totale con l'impianto origggggginale....

2. Aieie_Brazzo

Aieie_Brazzo Kartista

58
    0
    4 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    330d E46 184Cv
    Fiusssshhhhhhhhhhhhh :cool:

3. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    Come ti dissi gia' su messenger.. c'e' una ditta in germany che fa un caricatore apposta interfacciato con i pin BMW ma il problema e' che se non ricordo male costa sui 1000 euri...
    Comunque con un semplice cavetto ci puoi montare tutti i lettori che vuoi nel tuo sistema.. e con un'adattatore che sto cercando di "importare" puoi anche recuperare i comandi al volante... quindi... non vedo il problema! :mrgreen:

4. Aieie_Brazzo

Aieie_Brazzo Kartista

58
    0
    4 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    330d E46 184Cv
    Allora muoviti a importare!!!! :mrgreen: :mrgreen:

5. sonic

sonic Direttore Corse

2.338