domanda sull'installazione del volante MFL | BMWpassion forum e blog

domanda sull'installazione del volante MFL

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Vlad, 26 Gennaio 2007.

1. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Salve a tutti.
    ho da poco scoperto questo magnifico sito.....Logicamente da appassionato anzi, come dicono amici, colleghi, parenti e conoscenti che grazie a me viaggiano in BMW , "malato" del marchio dell'elica bianco bleu (come giudichereste uno che percorre 23 - 24.000 Km. all'anno con una 2.8 a benzina????) non ho potuto fare a meno di registrarmi.
    Premesso che sulla mia splendida 328 I (E 46) del 1998 sono riuscito a fare un po' di tutto (dall'installazione del Navigation System originale con MK II, ai sensori di parcheggio in Kit universale ma installati in predisposizione originale, dalle lampade allo xeno in Kit HID da 8.000 K ai cerchi in lega da 17"", etc. etc.), volendo installare un volante MFL (purtroppo la vettura proviene dalal Germania e quindi ne è sprovvista) , ho da porre una domanda: posso sostituire il mio volante sportivo a tre razze (vecchio tipo, con airbag triangolare) con uno nuovo tipo MFL con airbag tondo? Devo sostituire anche la molla elicoidale (o spirale) con il devioluci oppure può essere sostituito soltanto il volante (collegando i relativi cabalaggi)??? Grazie mille anticipatamente!!!

2. trudy

trudy Direttore Corse

1.833
    46
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    5.056
    BMW 318ci - 2001
    So che qualcuno qui dentro ha sostituito il vecchio volante con quello nuovo

3. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Grazie mille. Spero di potergli parlare.

4. Jollyblu

Jollyblu Direttore Corse

2.091
    75
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
  5. Vlad

Vlad Secondo Pilota

715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    volante MFL

OK! Grazie mille a Trudy ed a Jollybleu. (Ho risparmiato un po di soldi).

Condividi questa Pagina