Ho cambiato tutta la parte sotto il clima, perche' era brutalmente graffiata, sia portaoggetti, che il portacenere ed e' venuta una cosa del genere: Purtroppo solo dopo aver smontato il portacenere, ho notato, che la parte dove c'e' la striscia con il tasto ASC, e' differente dalla parte nuova che ho comprato, tra l'altro presa nuova su ebay a prezzo stracciato. Questo e il portacenere mio vecchio e come vedete e differente: Mi chiedevo in che modo posso riempire questo spazio vuoto? Le strisce che ho visto su real oem, sono fatte per il portacenere vecchio e non per quello che ho montato io. Esistono altre strisce per caso? Non mi importa se perdo il tasto ASC, l'importante e' che ci metto qualcosa.
Hai preso quella del restyling, che è diversa dalla tua.Ti consiglio di rivenderla oppure comprare la striscia per coprire i tasti ma vanificheresti il risparmio.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=51_3233&hg=51&fg=35 questo è lo schema di un 320D di fine 2004 (quindi restilying). sembra avere i pezzi singoli.. magari non è la versione giusta.. Comunque su quel sito, cerchi l'anno giusto e il modello e vai nella sezione 51 35 e trovi quella parte li /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, queste strisce sono come la mia vecchia, cioe' un po' piu' spesse e non vanno nella console nuova. Cmq, anche la macchina mia e restyling e questo schema nel link e' lo stesso per qualsiasi bmw fino al 2004, almeno per quelle che io ho cercato su real oem. Io mi ricordo di aver visto delle strisce, con i tasti integrati direttamente e appena meno spesse, pero' non riesco a trovare alcun numero. Cmq anche con lo spazio vuoto in mezzo, sta sempre meglio di prima, la macchina sembra nuova.
questo è un pre rest (2001) http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AL71&mospid=47634&btnr=51_3233&hg=51&fg=35 sembra uguale.. mah! cmq con il pezzo n° 10 dovresti risolvere..
Il problema e', che il pezzo numero 10 e' uguale alla striscia che ho io, la quale e' troppo spessa per la console che ho comprato.