Piccola curiosità... Con che materiale è rivestito l'interno dell'hard top della e46 cabrio? Intendo sia il soffitto che i montanti posteriori. In più, il colore del rivestimento è in tinta con la plancia? per esempio, se la macchina è argento con la capote e la plancia nera, il soffito e il montante dell'hard top sono neri?
Grazie lo stesso..il problema è che la questione è abbastanza urgente.. ho preso un cabrio e vorrei sapere dovrebbe essere l'hard top..
io ti posso parlare di quello dell'e36 che è rifinitissimo, con maniglie, luci e tessuto e imbottitura come un tetto normale.. penso sia lo stesso... o almeno, voglio sperarlo...
Mistero (forse) risolto...Il concessionario mi ha detto che il rivestimento interno è color antracite, a prescindere dalla tinta dell'hard top..
Confermo. E' rifinito molto bene con tessuto color grigio antracite e bordi neri che riprendono il colore delle guarnizioni delle porte. Ci sono maniglie e luci di cortesia da entrambi i lati e il rivestimento e' molto soffice e gradevole al tatto. Costa tanto ma e' fatto molto molto bene
quoto è davvero splendido l'hard top... con tanto di plafoniere e maniglie ecc ecc... altro che lamiera a vista
Potete chiedere a the riddle lui lo aveva comprato tempo fa di un'altro colore che poi fece riverniciare se non sbaglio...
Re: Domanda sull' hard top Il mio è nero, come la plancia, molto ben rifinito vedi foto... ciao Marco749
confermo il nero..su tutto il cielo.. faccio notare che con l'hard top si guadagnano circa 5cm in piu'di spazio per le corna e una maggiore visibilita' al posteriore (questo era ovvio ma dato che c'e' gente che dichiara la lamiera a vista e' sempre bene specificare).. ho gia' chiesto in tappezzeria se fosse possibile la trasformazione di colore da nero a grigio...e si puo' fare tranquillamente con la modica cifra di 200€ installazione compresa... sai quanto diventa piu' spazioso (visivamente) l'interno??? una cifra !!
ma perdonami..anche sul tuo, dall'interno, nella zona del padiglione che copre la capote, ci passa un dito tra il padiglione stesso e l'hard top?
ovviamente... mi raccomando BOROTALCO su tutta la guarnizione. altrimenti tra una settimana scricchiola (se non e' nuovo di pacca)..
mmmhhh..l'hard top è nuovo di pacca, la macchina è del 2004...ma non è praticamente mai stata usata..era la demo di un concessionario bmw...quando l'ho ritirata, segnava 239 km..c'è ancora odore di nuovo dentro.. ma dimmi dimmi...usi il borotalco per le guarnizioni?