Ragazzi forse ci siamo...oggi ho chiesto il preventivo...speriamo bene. Comunque volevo sapere, dato che vorrei prendere il dvd professional, sono andato sul sito della navteq che fornisce i navigatori a bmw e ho visto il video della navigazione in 3d. Andate su http://www.navteq.com poi cliccate a destra su "in your map" e poi sul pallino lampeggiante con scritto 2d/3d display. Dato che mi sembra favoloso, vorrei sapere se questo è il navigatore che monta la serie 1 oppure se mi ritrovero con qualcosa di diverso. Scusate la domanda stupida ma vorrei essere sicuro prima di spendere tutti quei soldi! Grazie anticipatamente
Io infatti vorrei prendere proprio il professional. Ma sai dirmi se più o meno è così oppure se è molto diverso?
io ho risolto con un ottimo tomtom one e con i 2400€ di differenza digerisco l'esteticità un po' spartana con 2 belle vacanze!
Io ho optato per il renting, quindi i soldi del navigatore incidono davvero poco sia sul costo totale che sulla rata mensile
Le attuali versioni di navigatore professional supportano tutte le modalità, Frecce, 2D dall'alto, 3D, Split Screen.
Sapete dirmi che differenza c'è tra la mappa professional e quella high? Col navi prof posso leggere la mappa high?
Pro e High sono incompatibili, comunque per le BMW con idrive si parla di Business e Professional, l'Hi lo usano solo i modelli pre-idrive, ormai credo sia rimasta solo la Z4.... La Pro + della Business ha gli slot DVD di navigazione/CD audio separati, entrambi hanno la visione cartografica dall'alto, per la versione Pro sono disponibili i POI modificati che consentono di avere anche i velox ecc. Grossomodo queste sono le differenze.
Sydney scusa se ti assillo, ma ne approfitto dato che ti vedo molto preparato e disponibile. Ma se volessi prendere la mappa della navteq come quella che ho linkato all'inizio del topic, utilizzandola con il navi pro, è possibile? Scusa la mia totale ignoranza.....ma mi sono innamorato di quella grafica!!!!
Le mappe con dentro anche i palazzi 3D non sono state ancora implementate da BMW, se ti può sollazzare in futuro ci sarà l'integrazione con la visualizzazione dei semafori, dei segnali stradali ecc direttamente sul display, ma di palazzi reali ecc almeno sui navi BMW ancora non se ne parla :wink:
Non riesco a trovare in giro una foto del navigatore professional con la visuale in 3d. Qualcuno può aiutarmi???