Scusate ragazzi ma sapete dirmi come faccio a sapere se il mio 320d è fornito di fap? l'ho comprata usata e sinceramente non mi ero posto il problema fino a quando a Roma non hanno vietato la circolazione di giovedì alle euro 4 senza fap...che palle!!!
La mia è del 2005 e ce l'ha (era un optional) :wink: Comunque, in linea di massima se ha il terminale dritto è FAP, se ha il pipo moscio , no
se esce fuori verso il basso tipo audi A3 A4 tdi non ha il fap...altrimenti se esce dritto tipo auto a benzina ha il fap
solo i primo modelli del 2005 ( prima parte del 2005) non ce l'hanno gli altri si................ comunque e' facile , se il tuo scarico e' a becco d'oca non c'e' il fap, se e' dritto si............
PIPE come sei messo ???? mi fai i disegnini ???? ahahahahahahahahahahahha ma lo so, ho già detto che non mi ricordavo della pipa, ma so di sta cosa sei un genio
Scusate ragazzi, anche io vivendo a Roma mi sono posto lo stesso problema per il mio 335d. Non ho la minima idea di quale indicazione debba cercare nel libretto di circolazione (per caso voi lo sapete?) e vi chiedo se la logica scarico dritto/scarico verso il basso è valida anche per la mia (considerando però che è una MSport coupè). Ciao e grazie
335 E 92 Il F.a.p. è Di Serie. Non Fuma Mai. Doppio Scarico Dritto. I Tuoi Sono Separati. Uno A Sx E L'altro A Dx. Graaaaan Mezzo.
Grazie, adesso almeno giro più tranquillo, almeno finchè non se ne inventano qualche altra nuova. Sul fatto del gran mezzo, più macino chilometri, più mi vengono dubbi: praticamente ho comprato solo un motore eccezionale ma, per il resto (finiture, software, confort) sono veramente deluso, fra fruscii, cigolii del sedile (già sostituito completamente e di nuovo cigolante ... e peso appena 72kg), perdite dai lavafari, rimpiango la mia CLK 270 e la bravo jtd (1 serie) che uso ancora oggi, ogni tanto, e che i primi scricchiolii li ha fatti a 140.000 km. suonati
Che Tipo Di Problemi Hai Con Il Sedile E Il Lavafari? Non Rimpiangere Mercedes.. Fai Una Prova, Ai Semafori Sei Piu' Osservato Su Un Bmw E92 O Su Un Clk? Bmw E' Una Spanna Sopra Tutti. Hai Comprato Un Mezzo Da 60000 Euro, Se Hai Un Po' Di Problemi, Vai Dal Concessionario E Fatti Valere.
Il sedile cicola peggio e scricchiola, lunedi' scorso hanno sostituito completamente lo schienale (o almeno nella fattura così c'e' scritto) e da ieri è ripreso il cicolio pari pari. Per il lavafari, fin da subito ho notato in garage acqua sull'anteriore destro: due giorni di officina per diagnosticare che era da sostituire lo spruzzatore del lavafari, quasi un mese per avere il pezzo perchè quando l'hanno diagnosticato c'era lo sciopero dei camionistti e finalmente l'altro giorni, con un altro paio di giorni l'hanno sostituito insieme al sedile di cui sopra. Per non parlare degli spifferi, l'unica cosa che sono riusciti a fare è stata spostare la soglia da 180 a 200 km/h per il finestrino ant. sx e da 200 a 230 hm/h per il tetto (io ho la fortuna di andare quasi tutti i giorni a quelle velocità). Il discorso di essere notati non mi interessa poi tanto, una quindicina di anni fa andavo in giro in Delta Integrale rossa e felpetta, oggi ho 36 anni e metto giacca e cravatta tutti i giorni
Sono Macchine, Non Sono Perfette. Ovvio Per Quello Che Costano, Questi Problemini Danno Parechio Fastidio. Nulla A Togliere Che Cio' Che Guidi, è Oggetto Di Invidia Di Molte Persone. 286cv E Un Doppio Turbo Che Ti Danno Adrenalina... Si Veramente Hai Un Graaan Mezzo. Con Pazienza Sicuramente Ti Auguro Che Bmw Ti Risolva I Fastidi. Ancora Complimenti, Gianluca.
grazie ragazzi per le risposte, siete stati come al solito fantastici, è proprio un grande sito questo