Ragazzi non sapete che felicità quando tutto funge con gli schemi che ho trovato grazie a voi e al mio "culetto". Ma c'è qualcosa che non quadra... Intanto il bordmonitor non segnala il navi che sia per il fatto che ho l'mk2 e non il 3? Il video lo vedo spostato verso il basso nel senso che non è centrato potrebbe essere difettoso il bordmonitor o il modulo video? Ultima domanda a cosa serve la voce "CODE"???? booooh cmq se non ho alternative per il navi disassemblo il pittogrammi collego in parallelo al bordmonitor cioè al cavetto blu e posiziono lo schemo a pittogrammi nel posacenere. Sicuramente mi direte comprati l'mk4 bm54 ecc. purtroppo non posso spendere altri soldi anche perché oggi mi sono licenziato da una ditta che non mi garantiva uno stipendio puntuale (pensate che dal mese di settembre mi hanno dato solo 200 euro ). Mi rimane solo lo stipendio di un'altra ditta puntualissima che mi fa pagare le rate. Meglio cosi nel frattempo andrò a cercare altro lavoro con la mia biemmina
Re: Domanda!!! sul bordmonitor 4:3 posso rispoderti solo per la voce "CODE": in pratica imposti un codice di 4 cifre (da non dimenticare) che verrà richiesto alla successiva accensione altrimenti l'auto non si accende.-
Re: Domanda!!! sul bordmonitor 4:3 Per l'Mk o è quello per monitor monocromatico (per caso era quello che era montato con il pittogrammi?) o è danneggiato