... scusate la domanda niubba, ma sono un totale ignorante a riguardo di queste cose... ho trovato un'asta su ebay che parlava di EXTERIOR LEDS FOR E46 con tutto l'occorrente: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=33713&item=7964656730&rd=1 e c'era questa immagine: volevo sapere se in quelle scatolette di metallo ci sono le resistenze, e se in caso, tali scatolette servano da dissipatori di calore x le resistenze... in caso positivo, non potrebbe essere una soluzione x i nostri problemi di surriscaldamento delle resistenze per gli angel-eyes?! se ho detto una castroneria, perdonatemi per la niubbezza, ma vedendo quelle scatolette mi son tornati in mente i dissipatori passivi che ho sulle ram del mio computer e ho associato le due cose. sciao!
le resistenze dei led per gli angel nn scaldano tantissimo...tant'è che solitamente si prendono quelli che resistono fino a 1/2w....le resistenze che scaldano sono quelle che si usano per dissipare ad esempio i 20w di differenza per gli xeno.. se tu intendevi le resistenze per far spegnere la spia delle posizioni se si usano led..potrebbe essere un'idea.. p.s. a che servirebbero i led della foto??
praticamente questo intendevo, mi son spiegato male, pardon cmq non ho ben capito neanche io a cosa servirebbero questi "exterior leds"...
se volete fare la vostra bmw tamarretta prendete questi led e li mettete in fila sul vs paraurti.... capito??? led da esterni, da mettere come sfiga supplementare... nelle scatolette potrebbero esserci le res... cmq scusate una cosa: tutti han paura che ste res scaldano troppo...ma quanto troppo??? cioè, 60 70°C, anche sulla plastica non fanno niente... dopo se ste res fan 200° allora è diverso, ma dubito che per 5 W scaldino molto cmq se le res riuscite a tenerle in mano fino a 2 3 sec allora sono ok, non sciolgono niente!
vabbè io ancora paura non ne ho, devo ancora capire tutto bene e poi vedere, più che altro se altri avessero avuto paura che qualche particolare potesse danneggiarsi (o anche che i collegamenti potessero andare a puttanazze), allora ho chiesto col beneficio del dubbio... cavolata sti leds da esterni cmq...
certo! però molti hanno questa preoccupazione... anche lasciare le lampadine di pos accese che problemi dà??? quelle non scaldano niente, le ho sentite anche io le infilate nella scatola dei fari, così non si vedono nemmeno