Propongo il cinghiale, se conosci qualche cacciatore procurati un po' di pelo da incastrare quà e là e il gioco è fatto.
il codice del "carter" dovrebbe essere questo B51237954202 Dico dovrebbe perchè facendo ricerche mi esce quello a 2 ugelli...eppure me lo ha mandato adesso il carrozziere
prova a verificare direttamente sul carter se c'è scritto il numero, sul mio non c'è nulla di visibile, ma non escludo possa essere scritto sulla parte che va direttamente a contatto con la lamiera
ma nooo il faro era così ed il vecchio proprietario non se n'era accorto (non gliel'ho nemmeno chiesto onestamente,ma non importa) il cofano è una conseguenza della grandine presa 20 giorni prima del 11 agosto,giorno del passaggio di proprietà (che culo huahuah)danno assicurato...ed il pezzo sotto cofano con 3 ugelli manco Bmw sapeva che esistesse Nell'insieme (se dura) ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto,molto...davvero...la adoro le ho comrato le cremine per i sedili...i rivetttini colorati di bianco e blu per le targhe...la lucido le parlo
innamorato pazzo..... https://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=innamorato+pazzo&ie=UTF-8&oe=UTF-8
tu non puoi capire...la tua consorte si A proposito,che allestimento è la tua (sua) vedo che sembra un xLine ma non ha le parti cromate attorno ai vetri laterali come la mia
Realoem è fermo al 2019. Probabilmente anche il sito da te postato, dove, se non ho visto male, non vendono neanche i ricambi per le F40. Può essere che il codice sia rimasto invariato o che ordinando in bmw con il vecchio codice ti arriva direttamente il nuovo modello con un nuovo codice.
però vedo che quello a 2 fori non ha la B iniziale...non è che quello con B iniziale si riferisce all'aggiornamento con i 3 lavavetri?
si xline, non ricordo se al tempo le cromature fossero optional o se diversamente fosse optional la cornice nera