Ho acquistato il 06/02/2013 una bmw serie 3 touring ed in concessionaria mi hanno stampato lo stato dell'ordine con tanto di numero. In fondo nella sezione date riporta la seguente dicitura: Settimana spedizione: 09/02/2013. Secondo voi cosa vuol dire che me la spediscono la prox settimana? Mi sembra così strano. Spero che qualcuno possa darmi qualche dritta. Grazie
Ti ringrazio per la risposta, quindi concordi che potrebbe essere anche possibile che venga spedita la prox settimana? Se ti è utile posso anche dirti che in alto c'era un semaforo giallo. Grazie ancora
Data la tua esperienza e considerata la mia smania di riceverla, secondo te quando potrebbe arrivare in concessionaria? Grazie
io sono andato a sentire stamattina, per un auto in pre-order modificabile danno 45gg di consegna, credo che sia strano che, se ancora modificabile, sia già pronta per la spedizione in 5 gg circa
IO Ho chiesto la possibilità di andare al WELT a ritirare l'autovettura, vediamo se si può ancora fare e quanto costa!
Domanda su stato ordine BMW Significa nona settimana febbraio che in gergo bmw vuol dire la settimana del 25 febbraio 2013!! Ciao