ho una domanda da fare... è possibile, in qualche modo, avere CONTEMPORANEAMENTE e SULLO STESSO PC 2 utenze differenti collegate? non so, con qualche programmino aggiuntivo, o qualche attrezzo strano..?
esatto.. esempio del caxxo... su outlook puoi impostare 2 indirizzi di posta, e ricevi la posta da entrambi.. io vorrei che su msn messenger potessi avere 2 account, con 2 liste di utenti separate, e poter impostare lo stato come voglio a seconda dell'utente, ma aver la possibilità di utilizzarli entrambi contemporaneamente... insomma come avere 2 msn messenger attivi allo stesso momento... si può fare? non so usando il window messenger ad esempio e l'msn messenger
ho capito cosa intendi! guarda sincermente non so dirti,non ho mai provato,ho paura che funzioni come outlook e che faccia gestire il tutto da un unico programma.. L'unica cosa che posso dirti è di provare utilizzando un altro account msn (con un'email nuova o con una qualsiasi altra tua email già attiva),se non si può hai solo da cancellare il nuovo account
neanche il tempo di rispondere e hai già fatto? Adesso togli una curiosità a me per favore:il tasto modifica e la X sono in ferie o in mutua?
mi sa che non in tutte le sezioni si può fare magari segnaliamo quali sono le sezioni dove non si può modificare... :wink:
ok..che si fa allora,si apre un topic in cui inserire le varie sezioni o le mandiamo via mp ai diretti interessa ?
a proposito d outlook qualcuno mi può insegnare cm si fa per ricevere le mail d hotmail su outlook express?e ovviamente mandarle anke
ho aperto una discussione nella sezione moderatori e ho detto che qui in off topic non si possono modificare.. man mano che te ne accorgi magari manda un pm a me o agli altri :wink: per outlook basta che fai Strumenti ----> Account ------> Aggiungi da li dovresti riuscire ad aggiungere l'altro indirizzo e-mail.. per il server della posta in entrata devi mettere quello di hotmail, per la posta in uscita devi mettere quello della tua connessione
devi avere le impostazioni proxi,pop3 ecc..se non ricordo male,io outlook non lo uso più da un pezzo,più o meno da quando mi arrivavano email di gente sconosciuta piene di virus. Tramite web ho un controllo maggiore sui messaggi indesiderati!
e come mai io ci sono riuscito qualche giorno fa? poi l'ho cancellato l'account perchè comunque impiega un sacco di tempo a scaricare tutti i messaggi.. non ho pagato per avere l'upgrade della casella
nel computer c'è gia il "windows messenger" che sta sotto la cartella programmi/messenger invece l'msn messenger che ho installato è sotto la cartella programmi/msn messenger a quanto pare funzionano come 2 applicazioni distinte.. quindi sono riuscito ad entrare con un indirizzo e-mail nel "messenger" e con l'altro indirizzo e-mail nell'"msm messenger" questo su xp.. e il primo messenger c'era gia dentro solo che è molto più "grezzo" dell'msn messenger.. diciamo che è il corrispondente msn messenger di un bel po di versioni fa (simile a quello che usavo con windows 98...)
io invece ti prendo in giro!!!!!! sono anni che lo uso con outlook..basta aggiungere un account e inseririre il proprio indirizzo hotmail...poi per i settaggi fa tutto da solo