Allora, sono qsi finalmente al completamento di cio' che volevo per la mia x5.. ho montato monitor 16:9, navi, e tv.. (il caricatore cd l'avevo già).. ho montato i poggiatesta con i monitor, e finalmente collegati.. ora mi mancherebbe un lettore video ed mp3.. ma dato he sono fissato con i comandi originali (cioè mi piace comandare tutto dalla plancia) mi chiedevo.. se prendessi un ipod che legge anche i video.. e un'interfaccia da bortesi per collegarlo.. potrei gestire anche i video e vederli? preciso che ho già fatto i collegamenti sul modulo tv per i vari ingressi video audio (anche x' se no nei monitor si sarebbe visto soltanto il blu! )
Il gateway 400 ha anche un ingresso video vedendo le specifiche: qualcuno lo ha già montato? Se si collega una sorgente video va direttamente sul monitor o ci vuole altro?
per l'ipod c'è un apposito accessorio che costa sui 15 euro che, collegato al jack audio (ha una forma simile) ti da anche il segnale video, ed esce con i tre rca (giallo/rosso/bianco)