ciao belli! oggi ho ben 3 domande da porvi a voi esperti biemmevuisti!! la prima è un problema che volevo sapere se avevo riscontrato solo io o anche tutti voi amici ici cabriolari! ho una e88 e quando piove a volte mi scende qualche gioccia d'acqua dalla giuntura tra capotte, parabrezza e portiera lato guida... roba di poco pero' volevo sapere se avevate trovato qualche trucco per non farlo piu' accadere... dico roba da poco perchè è dovuto al fatto che il canale creato all'interno della guarnizione per far scendere l'acqua forse non combacia precisamente con il canale della capotte e quindi l'acqua scende dall'altra parte! altra domanda.. oggi sono andato da un elettrauto molto bravo qui a sesto san giovanni (MI) per chiedere quanto costava mettere il sistema bluetooth e dicendogli che avevo visto, sull'etichetta dell'amplificatore nel baule, il simbolo del bluetooth non ci ha creduto e ha voluto vedere di persona dice che non gli è mai capitato nessuno che ha quel simbolo sull'amplificatore e che lui monta la stessa scatoletta sulle x5 per abilitare il bluetooth ora vorrei sapere è possibile che ho gia tutto installato e mi basta configurare tramite cb o centralina? magari devo sbloccare qualcosa! a voi le risposte amici ici!
Mandami via PM un titolo comprensibile cosi' lo sostituisco a quello attuale (contro il regolamento) e ti riapro il thread. EDIT: riaperto.
scusa che scatoletta hai ? se possiedi la presa usb e il navigatore professional allora sicuramente e montato la centralina telefono con funzioni usb ma manca chiaramente la parte telefonica (gablaggio , antenna bt , portatelfono centrale , microfono sotto volante
si ho la presa usb! ma quanto costano tutti questi accessori? avevo letto sui 300 col montaggio mi sembra tanto
ho capito! forse ho formulato male la domanda voelvo dire ma quindi a me per far funzionare il telefono bluetooth devo spenderci altri 300 euro?
riguardo l'infiltrazione d'acqua a me è capitata la stessa cosa la prima volta che ho fatto il bagno alla mia bimba.. poi ho letto sul libretto uso & manutenzione che BMW sconsiglia di lavarla con la 'pulivapor' (piuttosto sotto ai rulli ?!?).. ora faccio piu attenzione e tengo la lancia moolto piu distante. Da cio si puo capire che non è poi cosi difficile che qualche goccia d'acqua si insinui tra capote e finestrino... io fossi in te andrei in BMW e chiederei se c'è qualche prodotto specifico per la pulizia e manutenzione delle guarnizioni. Se non sbaglio dovrebbe esserci qualcosa del genere (forse nel Kit per la capote..).