cosa sono i sensori da montare sulle "balestre"? sono quelli che danno l'imput per la regolazione dell'altezza fari? scusate l'ignoranza e il gergo, ma vi riporto la testuale parole che un tipo mi ha appena detto ( ero in un negozio di vendita autoricambi ) aiuto per favore
non è complicato metterli ma il loro costo è di circa 60/70 euro a sensore più i pezzi di ferro per il bloccaggio con l'assale, dunque sui 150 euro si compra il tutto, difficile trovarli usati, almeno io non li ho mai trovati
scusate la mia più totale ignoranza ma di cosa state parlando? psgni tanto mi vergogno a fare domande del genere ma se voglio capirci qualcosa più che chiedere non so cosa fare
devi sempre chiedere!!!!!! cmq devi sapere che i fari allo xeno sono dotati di autolivellamente...questo si attua grazie a dei sensori posti sugli ammortizzatori se nn sbaglio..parlano proprio di questi
grazie mille.. avevo una mezza idea si riferisse a quello però nel dubbio ho chiesto! quindi se io adesso dovessi montare gli xeno(gsi16 si sta informando se ci sono per la mia)potrei montare questi sensori?