Domanda!! Ho la cr2pro con trimer rail a ore 15.... Allora la macchina non fa nessun fumo allo scarico!! Ho anche messo le mappe spinte della cntech... Che devo fare devo metterlo a ore 16?? Non e' che mi si sta bruciando il sensore pressione rail per caso???
eh non ringrazzi il signore che la macchina non ti fuma..??? io quando avevo il modulo era una ciminiera...che skifezzAaA
Si ma con la cr6 vecchia regolata con il trimer uguale a ora della cr2pro la macchina andava piu forte con la cr6 pero' faceva leggermente piu fumo...
vedo che sono solo a parlare però lo dico... mi dispiace dirlo ma basta la cr6 e avanza!! ... ho fatto tutte le prove possibili... muah..... soldi in più buttati.... la prex turbo nei diesel non è così incisiva rispetto ai turbo benzina..... mi domando che la vendono a fa allora la cr2pro????? era meglio se quei quasi 200 euro in più me li giocavo al bingo!!! AH dimenticavo supporto tecnico zero per il software del pc per caricare le mappe.... si vede che hanno paura che schianti qualcosa..... ora cmq torna il discorso dei famosi 40cv dichiarati da loro con cr2pro..... NEI DENTI!!!!!
La pressione turbo nella mia quando ho rimappato non mi è stata toccata....di rimbalzo la prex massima è salita di 0.1 bar ed il tipo mi ha detto che se tengo all'affidabilità è più che sufficente....... visto che la cr6 non ti bastava perchè non hai rimappato?????
non è che la cr6 non mi bastava, anzi andava bene.... siccome ho visto questa cr2pro ho detto... proviamola!!! vedendo come andava la cr6 ho pensato che quella era ancora meglio!!! io non è che voglio che la macchina voli ehh so che ho un 320 diesel però vedendo quello che si diceva l'ho provata! infatti mi sa che una bella rimappa sarebbe l'ideale! però dalle mie parti con 170000 km è difficile che me la facciano! cmq per ora devo dire che la cr2pro non va affatto bene su questo motore! ti dirò di più! va meglio con il tasto 1 solo rail che con il tasto 2 rail+turbo! e non sono il primo a dirlo ami pare altra gente sul forum abbia detto la solita cosa..... muah che delusione bada....
La cr2pro non la conosco ma posso assicurarti che il passaggio dalla cr6 alla rimappa è abissale.....se con 170.000km ti sconsigliano una rimappa dovresti farti delle domande su quanto può essere "nocivo"un modulo che agisce escusivamente su 2 parametri mirati,sabato prossimo viene in officina di un amico Teo di garage Mp se vuoi saltare su da me lui saprà cosa fare...
eheheheeh mi piacerebbe ehhh però pistoia biella è un bel tragitto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
E si.....sono quasi 400km. faresti prima ad andare direttamente ad Erba dove ha l'officina Comunque per quanto riguarda il modulo è veramente strano....maggiore pressione turbo è tramutabile in maggiori prestazioni,hai poi provato la pressione con manometro??
il motore 150cv lo conosco bene avevo anch'io il CrPro2 sul mio 320cd ore 16 è già al limite fermati pure così quello del turbo invece puoi metterlo fino a ore 13 (io lo avevo a ore 14 perchè volevo il top sui +0,4bar, se vuoi andare veramente forte vai a ore 14 anche tu, io ci ho fatto 60 mila km a cannone mai un problema) il vantaggio del CrPro2 è quello di permettere una combustione perfetta senza il minimo residuo fumoso il CR6 è un'ottimo modulo ma il CrPro2 lo è ancora di più si a livello personalizzazione che tipo di erogazione (più corposa e lineare con zero fumo allo scarico) impostalo come detto sopra e vedrai che vola. Non ricordo se ti avevo già girato la mail della CnTech per avere assistenza sul software (io non sono particolarmente esperto in questo) se non ti hanno ancora risposto scrivimi il messaggio in pm che lo giro io direttamente in ditta e ti rispondo quanto prima. Per la potenza dichiata vedi sotto. Sul 2.0d con trimmer come ti ho consigliato vengono fuori circa 38-40cv tasto sinistro è solo rail, tasto destro rail + turbo siccome il modulo non l'hai preso da me ma l'hai preso usato sarebbe da appurare se è perfettamente funzionante, su questo non possiamo metterci la mano sul fuoco, se sulla data impressa sul modulo risulta ancora in periodo di garanzia (3 anni dalla quella data scritta) lo puoi spedire in ditta ti verrà controllato dalla A alla Z (connettori, software ecc...) ed eventualmente riparato o sostituito in 48-96 ore alcune prove potenza su banco: Modulo CnTech CrPro2 su BMW 120d 163cv (regolato basso) http://www.bmwpassion.com/forum/show...ht=crpro2+peos guadagno potenza dopo "rullata-prima-dopo" +34cv Altro CnTech CrPro2 su BMW 120d 163cv http://www.bmwpassion.com/forum/show...36&postcount=1 potenza ottenuta 192cv Modulo CnTech CR6-SB su BMW 320d 177cv (software modulo vecchio) http://www.bmwpassion.com/forum/show...t=banco+modulo guadagno potenza +35cv (alzato un pò troppo alto di trimmer e dotato di mappa vecchia, tagliava in alto, da qualche mese con la mappa nuova in basso va molto meglio) diminuendo la regolazione si resta sui 28-30cv (guardacaso il dichiarato dalla CnTech) e in alto non taglia Altro Modulo CR6-SB BMW 320d 177cv (software modulo vecchio) guadagno potenza +29cv http://www.bmwpassion.com/forum/show...&postcount=129 Modulo NON CnTech su BMW 320d 150cv http://www.bmwpassion.com/forum/show...24&postcount=1 guadagno potenza +25cv Testimonianza sui moduli di un'utente che reputo serio http://www.bmwpassion.com/forum/show...4&postcount=40 Precisazioni ufficiali di CnTech dal messaggio 73 in poi http://www.bmwpassion.com/forum/show...0&postcount=73
Con quei 200€ che hai speso aggiungevi una cosetta in piu di soldi e ti facevi una bella rimappa senza mettere quelle porcherie di moduli che devi perdere la testa per regolarli e poi la macchina manco ti và bene!! POVERI INIETTORI alzando ad ore 16 l ma lo sai quanta pressione rail che gli stai dandoo??? di sicuro neanche riesci a bruciarla tutta quella nafta per non parlare della pressione turbo ad ore14 cioè piu 0.4 le turbine nostre ti mandano a quel paese prima a te e poi al modulo...che gli hai messo!!!La pressione turbo si tocca massimo di 0.2. Un consiglio se vedi che la macchina continua non andare leva tutto e vai di rimappa!!!:wink:
Infatti io la prex turbo l ho abbastanza bassa con trimer a ore 12.. Ieri l avevo a ore 14!!! La macchina soffiava come un phono!! Dallo scarico a tirarla potevo asciugarmi i capelli!! Risultato?? Era piu ferma che con la prex piu bassa!!! Con il cr2pro ed e' la verita' non si riesce con i due trimer sopratutto quello del turbo a trovargli un giusto compromesso!! Ribadisco la macchina va meglio di solo rail!!!!!! Per quanto riguarda la pressione rail dovremo sapere originale a quanto e' e con trimer a ore 16 a quanti bar arriva!! Ma sopratutto quanto e' il limite di pressione dell impianto!! Cmq una cosa positiva la cr2pro ce l ha!!! L accendi quando ti pare!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)))
per quanto ne sò io il limite e max ore 15..!! se fossi in te non andrei oltre!! Povera turbina la chiocciola fra poco ti uscirà da sotto il sedile..ahahah..!!!ma tanto volendo con il cr6 gli montavi l'interruttore e avevi la stessa funzione che lo accendi quando vuoi tu!!
i sintomi non sono di un normale CrPro2 funzionante al 100% io per scrupolo una controllata la farei dare specialmente perchè lo hai preso usato e non sappiamo ne io ne te come lo ha connesso o usato il precedente propietario. Ad ogni modo turbo a ore 14 è molto spinta come regolazione come ho scritto sopra, invece se stai a ore 13 nessun problema
Ok gabo ma se voglio far controllare il modulo come devo fare?? Ho anche lo scontrino... Posso mandare solo la scatolina e non i cablaggi perche' quelli sono ok!! Poi se no mi tocca rismontare tutto...
mandiamo tutto per sicurezza, non si sa mai che un cablaggio non sia perfetto al 100% Ti scrivo pm con tutti i dettagli su come fare