Domanda su cambio automatico Se me la date voi ... Forse è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Domanda su cambio automatico La mia no sai? Devo metterla in moto... metterla in n e poi spegnerla..e se la spengo in n devo lasciare il quadro acceso aktrinenti passa in automatico in p.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: Domanda su cambio automatico Se non metti in moto la leva non si sposta Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche io vedo il numero della marcia in D/S, mentre in D no. Per il fatto di mettere l'auto in folle senza doverla mettere in moto, neanche io l'ho mai capita.
Domanda su cambio automatico Visto nn sono scemo! Allora ci ho visto giusto in D nn si vedono le marce, aumentare e diminuire. In D/S si
Nella mia..leva a dx esce la scritta D e non mi fa vedere le marce.. leva a sx..esce la scritta DS e se cambio io su e giu' esce la scritta M1 M2 M3 etc...
R: Domanda su cambio automatico Leva a sx in ds.. quando cammini non ti visializza i numeri? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ciao wollas67! Ecco la risposta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mentre in D le marce non vengono visualizzate in nessun caso :wink: Saluti da Alessandro.
Domanda su cambio automatico [MENTION=44333]Ale91[/MENTION] meglio di cosi si muore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda su cambio automatico Ciao ragazzi ho una domanda da farvi... Volevo sapere se è normale che quando si parcheggia in discesa e poi dalla P si passa in D, avvolte si sente un "Tac" del cambio! Lo fa anche a voi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente metti P prima di tirare il freno a mano, in discesa/salita devi mettere in N tirare il freno e mollare il freno a pedale in modo chela macchina si assesti (in genere avanza di qualche cm) e solo dopo mettere P, vedrai che così non sentirai più rumori. ...
Scusa la curiosità, ma questo è il modo che hai di procedere perchè? hai paura che si rompi/usuri qualcosa? t'è stato segnalato da qualcuno come il modo più corretto? in effetti, nulla da eccepire, però c'è un passaggio in più.