Ciao a tutti. Ho il sistema BT però mai usato per un fischio assordante come collego l'ULF. Forse è il microfono che presto cambierò. La domanda è: occorre per forza lo snap in per "far vedere" il cell dal sistema dell'auto? Ho provato a fare la procedura di pairing ma non ho lo snap in. Grazie in anticipo per le delucidazioni.
no non serve snap in... devi solo aprire il braciolo.. tenere premuto il bottone apposito e tenendolo premuto accendere il contatto con la chiave... dopo 5 secondi mollare il tasto e cosi dovrebbe vedere il celll
Allora deve esserci qualcosa che non va poichè non compare nulla sul display dell'auto. Forse l'ULF è andato davvero. Gran peccato. Ricomprarlo costa troppo per le prestazioni che offre... Ultima curiosità, dove si trova l'antenna BT? giusto per non smontare tutta la macchina. Saluti
Ho visto su ebay e i prezzi sono intorno ai 150€. Il mio dubbio è che non risolvo il problema. Quando faccio la procedura, pur essendo l'ulf collegato (il microfono no poichè innesca un fischio assordante) non vede nessun apparecchio BT. Ho anche provato con vari cell ma niente. Mi sfugge il problema e non vorrei comprare un altro l'ULF e trovarmi al punto di partenza.
e si.. mi è rimasta solo questa soluzione. Essendo però un pò patito per il fai da te mi scoccia un pò Giorni fa ho sostutito il frangivento anteriore screpolato dal sole. Spesa 68 euro, conce 189 euro! tempo da me impiegato 45 minuti!
certo ma se non fai una diagnosi al sistema (cosa che consiglio) io non ti posso aiutare per il problema puo essere dovuto alla centralina ulf , al montaggi errato del sistema telefonico (post montaggio non corretto ) e ad altre cause che io ignoro