Salve ragazzi, mi sono presentato poco fa nell'apposita sezione. Vorrei porvi un quesito: Dovendo acquistare nuovamente l'auto in oggetto, ho notato uno strano particolare, il modello da me posseduto in precedenza aveva 500 giri in più rispetto a quelle che sto vedendo in giro per concessionarie pur avendo lo stesso ed identico motore. Praticamente: -quella che avevo io, la zona rossa del contagiri iniziava a 6500 -quelle che sto trovando in giro hanno la zona rossa che inizia a 6000 Qualche anima pia mi saprebbe spiegare il perchè? Ho gia fatto ricerca nei vecchi post ma non ho trovato risposta. Grazie mille
Ciao, grazie per la risposta ma non cerco una cabrio e poi mi interessa soprattutto sapere la differenza, in base al quesito posto nel thread
Domanda su BMW e46 318ci 143 cv Come la mia nel senso che ho una 318ci da 143cv ed ha la zona rossa a 6000giri. Credo che la differenza sia tra pre e restyling
Ho lo stesso motore, anno 2005 e il rosso nel contagiri comincia a 6500. O si tratta di differenza tra restyling e pre-restyling o la differenza sta nel motore: tra N42 e N46.
Vero anche questo, infatti la mia e' stata importata dalla Germania. A questo punto o si tratta di una differenza tra restyling e pre oppure l'auto da lui posseduta in passato veniva dalla Germania. Servirebbero piu' informazioni.
No la mia auto aveva prima immatricolazione in italia, quindi italiana e non di importazione. Era targata CE quindi 2003 restyling, motore da 143 cv Valvetronic. Tutte quelle che ho visto sino ad ora però, hanno tutte la zona rossa che parte dai 6000 giri e non dai 6500 come quelle che possedevo. Ho cercato su internet ma non ho trovato davvero nulla a riguardo
Grazie mille ragazzi, vedendo un pò di annunci, effettivamente sembra che dal 05/03 sia cambiato il particolare discusso. Vi seguo da una vita anche se mi sono iscritto da poco! Buona Pasqua a tutti!!! Alessio Colucci