Non c'entra molto con le nostre auto, ma ho preso su E-Bay un'autoradio (usata) Pioneer DEH 1400R (semplicissimo sinto CD). Alla consegna mi sono accorto che sul retro non c'è un connettore ISO ma uno proprietario. Quello che vorrei sapere, in teoria non dovrebbe avermi incluso anche il cablaggio da proprietario Pionner a standard ISO??? Io intanto ho avviato una pratica per oggetto non conforme, dato che nell'asta non era specificato nulla a riguardo (cioè che la connessione non è ISO, e che al limite avrei dovuto provvedere alla ricerca del cavetto adattatore). Grazie a chi mi saprà illuminare a riguardo.
ma che tipo conettore hai? considera che il conettore originale BMW non ISO ma ci vuole l'adattatore.
Nono... non c'entrano le BMW, volevo sapere, siccome ho preso un'autoradio usata su E-Bay da montare sulla nuova Polo di mia madre, se in genere in dotazione alle autoradio con connettore proprietario ci dovrebbe essere anche il cablaggio a norma ISO. A me pare di sì, dato che ho avuto una Sony abbastanza recente che ho spostato dalla mia precedente auto (Golf IV) all'auto di mia Moglie (Nissan Micra), e questo tipo di cablaggio era compreso con l'autoradio.
strano non ti abbiano consegnato anche lo spinotto convertitore iso..di solito è incluso nelle confezioni.. magari ne trovi in aftermarket, anzi ne sono sicuro, mi pare di averli visti da qualche parte
Capito. Te hai la radio con un connettorino pionneer e manca il cavo che viene dato in dotazione con le prese iso dall'altra parte. Una volta lo ordinai perche' lo avevo perso. Kenwood....40.000 lire 8/10 anni fa !!
Di solito nelle confezioni c'è anche il connettore!! Magari si sono dimenticati di spedirtelo..il venditore che dice?