Oscia allora in conce mi hanno raccontato balle!!!! Boh, io non metto la mano sul fuoco.... Ciao da Rob@@
Ok la prendo per buona...mi hanno raccontato balle in conce..... però è strano...c'era scritto pure sul catalogo.... Sciau belo!!!!
Ora lo so che stanotte non dormi + (povera Giorgia... ) Quindi mi informerò x bene, così ti toglierò ogni dubbio!
Come non quotarti...parole sante!!!! Infatti è proprio quello che ho detto a mia moglie quando a Marzo 2005 ho preso questa nuova.... Ciao da Robbè@@ Scusate l'OT
La condizione era la moto nuova o il 330cd e ti tieni quella che hai! Voi che avreste fatto? Ora se voglio "personalizzare" la macchina questo è il prezzo da pagare...tra un paio d'annetti,con la laurea,arriverà anche la moto nuova!
Aimè...nel tuo acso mi sarei preso una 320Cd e mi sarei tenuto o comprato pure la moto :wink: Ciao da Robbè@@
ci ho pensato..... ma volevo a tutti i costi il 330!!!! e mi rimangio pure la delusione,in questi giorni mi sto divertendo come un pazzo e tutti che mi dicono:con TP ti diverti proprio!!hahahahahahahah!!!! nelle rotonde,curve e curvette sono li che vanno piano pianino ed io che me la scialo..sempre di traverso!!!