L'auto così si comporta molto bene. In curva la biemme non si muove per niente (effetto barca),è abbastanza rigida pur essendo molto confortevole. Secondo me tutte le Biemme andrebbero prese con assetto sportivo. Ti dico questo perchè prima di comprarla mi sono fatto lasciare una berlina dal conce per una giornata e ci sono andato in montagna. Era sempre una 320 d ma senza assetto....ti giuro che non vedevo l'ora di ritornare a casa.... è molto scomoda: ad ogni curva presa allegramente la biemme coricava talmente tanto che era fastidioso guidare in questo modo. Infatti come sono rientrato ho subito deciso di prendere l'Attiva con tutto il Pack MII di serie compreso di assetto!!! Ciao da Robbè@@
credo abbiate già avuto occasione di provare un coupè senza assetto,non so spiegarvi bene qual è il comportamento della mia auto,non conosco i termini giusti per farvi capire le mie sensazioni,la strada la tiene bene ma l'assetto va cmq rivisto!
Io ho appena fatto l'assetto sul coupè e cambia di brutto dall'assetto M e molto più stabile e si annulla quel poco di rollio che ha di serie, per i meno 35mm si riferisce se hai l'assetto base se invece monti quello M la vettura si abbassa -20 davanti e -10mm dietro io la mia l'ho fatta cosi
ed è perfetta così! hai fatto bene. ti dispiacerebbe postare qualche foto che fa sempre piacere dare un'occhiata?
Certo domani le metto però sono fatte col cel perchè la fotocamera digitale non l'ho ancora comprata un giorno forse mi diciderò
oh ma qua c'è proprio tutto... allora domattina scrivo l'elenco della spesa e vedo se qualcuno me la porta a casa...
Rob,da quel che ne so io, gli ammo a stelo corto, le monta solo il 3 litri, la tua ha solo le molle ribassate. Se mi sbaglio correggetemi, ma sono quasi sicuro di questo.