Io ho preso la mia a 140000km e andava bene davvero...consumava 1kg di olio ogni 3500 km...il vecchio padrone usava il tws 10w60 ,dopo pochi mesi ho rimesso il suo olio che era l'Rs 10w60 ed il consumo di olio si è ridotto drasticamente....boh non so il perchè non me lo chiedere. So solo che quando abbiamo aperto il motore la morchia formata dall'olio nella coppa e attorno la distribuzione faceva veramente pena.. quindi cambiato marca di olio totalmente . Io ti consiglio almeno una versione restyling di fine 2000...tagliandata in bmw
La tua è restyling di fine 2000 oppure la quella 99 come questa? No perché se è la 99 significa che volendo potrei anche prenderla, qualche consiglio a proposito di servizi da fargli fare in cambio del prezzo completo? io pensavo alla pulizia de collettore d'aspirazione + il resto del motore + cambio candele + aggiornamento soft di bordo + sostituzione filtri e oli se non sono ancora stati fatti.
Ciao la mia è una fine 2000,se vuoi ti passo in pm il numero di uno che la vende ,è una 2001 con 130000km. Una '99 si prende al max con 10000 euro...ed io tirerei anche
ecco, uno che la ha e si fugano i dubbi quando si fa "la cinghia di distribuzione"? è in concomitanza col cambio candele...? e nel caso quanto costa...?
L'M5 ha la catena ed è eterna.....io l'ho presa prima ancora di aprire il motore,non c'era bisogno...bastava cambiare solo i pattini e i tendicatena,pignoni e corone erano quasi perfetti ...il costo ....meglio non ricordare
Quoto! Mi è sempre piaciuta la tua Benny con quella aspirazione poi! Senza contare gli scarichi e assetto..
Sorry...non avevo letto,il lavoro l'ho fatto quando ho rifatto il motore della mia M5, 5000 km fa'. Il costo di quei particolari (distribuzione completa) era di circa 2000 euro. I pezzi della distribuzione li ho presi prima di aprirlo,alla luce dei fatti,avrei potuto risparmiarli...almeno la maggior parte di quelli. Non c'è un tempo specifico per quei lavori li...io direi chilometraggio,nel mio caso ....pippe mentali