sono un felice proprietario da circa due anni e mezzo di un 320d e46 berlina restyling... ma un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio. Mi rivolgo a tutti i possessori e non di e46 restyling... ma i fari della retromarcia... sono due oppure se ne illumina uno solo? lo chiedo xchè l'auto non mi ha mai segnalato nulla, ma sono sicuro che me se ne è sempre acceso solo 1. Quindi... i fari della retromarcia, si accendono entrambi oppure solo quello a sinistra???
vedo che non sono stato l'unico a non farci mai caso... a me funziona solo quello sinistro... se anche a voi fa la stessa cosa... credo sia normale... altrimenti comincio a preoccuparmi
Nel mio coupè si accendono tutti e due, e (non vorrei dire una cazzata) mi sembra che anche sul berlina restyling che avevo prima si accendevano tutti e due..
quindi...possessori di e46 rest.... in conclusione... è uno o sono 2?? se sono 2 me ne è sempre andato 1 e non mi ha mai segnalato nulla sul computer di bordo...
Ragazzi, dovrebbero essere 2 E cmq, se fosse solo uno ad accedendersi dovrebbe essere quello dx (ke illumina il margine della strada), non il sx
ho detto una stronzata... io ho l'E46 restyling... e ho controllato adesso... vanno tutti e 2 ! scusatemi ma mi sembrava ne andasse solo uno così a memoria... invece vanno tutti e 2 !
allora che mi consigliate di fare? (visto che la garanzia è scaduta) Mi consigliate di sostituire quello che non va... oppure di portarla alla bmw??? e soprattutto... se la lampada destra funzionasse ma non si illuminasse (mettete un problema all'impianto elettrico) cosa potrei fare???
dio mio smonta i fari posteriori e mettici una lampadina dove c'é il foro in direzione del fanale retromarcia.......... insomma se non c'é sara almeno predisposto?
intendevo nel caso (come ho scritto) che se anche cambiassi la lampada.... non funzionasse lo stesso...