BMW X1 E84 - domanda stupida fari X1 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 E84 domanda stupida fari X1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da lazy, 24 Marzo 2010.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    facciamo una cosa ragazzi chi non la vuole la venda a me cosi non devo aspettare sino a chissà quando per avere quella che ho ordinato..

chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane...

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Si avvicina il giorno Ste e.....vedrai che "godimento"!!!:mrgreen::mrgreen:

3. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Per quanto mi riguarda BMW poteva pure metterci un quadretto o un criceto in quel faro, sarei rimasto comunque del parere che è un dettaglio così superfluo, ma soprattutto inconsistente, che a giudicare la MIA (e qui sta il paradosso) auto una "cinesata" ci avrei pensato prima mille volte ed avrei tenuto conto di dettagli ben più importanti di questo...

4. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    :biggrin::biggrin::biggrin: C'è chi dice che l'attesa sia il momento più bello...... dubito che tale modo di dire sia adatto a te in questo momento :lol::lol::lol:

Dai, vedrai che arriverà presto !!:wink:

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ho letto anche io ciò che dicono gli amici ma...io sono sempre più convinto che la tua attesa stia per finire!!! Non mi chiedere il perchè ma ne sono convinto:wink::wink:

Ps. Attendo notizie in pm per l'incontro!!!

6. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Questo è certo...ma volevo solo sottolineare come dietro c'è sempre un perché e se li non c'è "l'abbagliante supplementare" è perché c'è qualcosa d'altro...

per me BMW fa schifo perché nel posto vuoto dove doveva esserci dell'abbagliante supplementare volevo che almeno mettessero un raggio laser che faceva disintegrare il traffico...ma non era neanche nella lista optional...che cinesata...:biggrin:

7. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    :haha:haha:haha:haha:haha

SEI UN GRANDE =D>=D>=D>=D>

PS: manco la macchina di Supercar KITT!!!! :haha:haha

PPS Mi hai fatto ripensare a quando mio padre si incacchiava nel traffico e diceva che secondo lui un'auto fatta su misura per chi la guida dovrebbe avere dei cingoli oltre che delle ruote, così da passare sulle macchine ed arrivare a destinazione con "un pò" d'anticipo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2010
  8. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    nella posizione 2 prova a girare il volante........

9. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    i miei fari non girano perché non ce l'ho quell'optional #-o

10. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    :redface:

11. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    molti di voi sono talmente di parte che è praticamente impossibile aprire una discussione dove si critica la BMW, manco foste tutti azionisti o dipendenti...e lo dice uno che acquista BMW da quasi 10 anni ormai...

12. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    le critiche sono ben accette da tutti penso la cosa che a mè non piace sono i confronti con le altre marche..ed io non ho ancora avuto una bmw

13. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Penso che i forum siano fatti per sottolineare anche i difetti di una marca, più che i pregi.

Credo cmq che sparare sentenze non sia il modo più adatto per intraprendere una discussione su un forum, perché non dimentichiamoci che noi scriviamo a persone che non conosciamo e dai post non si capisce il tono con cui uno afferma certe cose...

quindi penso sia logico che se un utente dice che la macchina che un altro utente sta comprando e che gli è costata tanti sacrifici è una cinesata, ciò possa essere raccolta come provocazione, e scatena poi reazioni inconsulte...

Sarebbe buona norma misurare sempre le parole e cercare di rimanere nella cordialità, perché non si può "litigare" per un faro...

D'altronde, come detto, il faro interno non è vuoto, ma c'è la lampadina che illumina tutte e due gli angel (per faro) , quindi la sua funzione ce l'ha.

PS: con alcuni utenti (come Ste o Louis) si è instaurato un bel rapporto, tanto che mi sembra di conoscerli bene anche se non ci siamo mai visti...secondo me è anche questo lo scopo dei forum, cioè riunire persone con la stessa passione...

LoL

(cmq solo per il mercato asiatico la producono in cina...per noi "europei" la produzione rimane a Lipsia)

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  14. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    concordo in pieno gioh io forse sono più fortunato e forse anche grazie al gruppo che ho creato di face, saranno una decina le persone con cui ho un rapporto del genere.. tanto che uno mi ha invitato nel suo albergo gratis uno mi ha offerto una pizza uno un aperitivo uno le lampadine che ha cambiato etc etc naturalmente anche se non ho ancora accettato tutte queste cose sono molto contento di questi gesti che ti fanno capire quale dovrebbe essere lo spirito di un forum:wink: anche su altri forum dove ho partecipato(navigatori, cellulari, palmari e giochi online) sempre lo stesso trattamento un motivo ci sarà... detto questo buona domencia a tutti:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2010
  15. huliodj

huliodj Aspirante Pilota

22
    21
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.495
    bmw x1 23d
    Ragazzi si bene qual'è lo spirito di un forum e vi chiedo scusa fin da ora ma la mia x1 non è ancora arrivata e quindi sono poco utile per voi in questo momento..... Ma tra qualche mese anch'io entrerò a far parte dei veri possessori di questa bellissima auto !!! Sono sicuro che poi sarò più presente... Ciaoooo

16. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Quoto sia gioh che stedony, seguivo questo forum da una vita e grazie alla cordialità che contraddistingue gli utenti "affezionati" mi sembrava di conoscerli già da una vita =D>

Lazy qui non si tratta di essere di parte, anzi spesso mi trovo a leggere di critiche (costruttive) alla BMW per problemi evidenti, insomma critiche inevitabili per cercare, nel nostro piccolo, di migliorare le cose.

Certo se tu avessi scritto che la tua macchina era una cinesata perchè le mancavano gli abbaglianti o se ne cadeva una modanatura (come mi pare sia accaduto a qualcuno) nessuno ti avrebbe detto nulla, anzi, ci saremmo incavolati tutti per delle mancanze del genere da parte di una marchio che si fa pagare molto caro.

Il punto è che secondo me tu hai usato delle parole esagerate ("è una cinesata" "vi prenderanno per il cu*o quando vedranno una cosa del genere) per un cambiamento "tecnico" che è stato apportato alle BMW. L'abbagliante c'è ed è stato spostato (per migliorare la visibilità e la sicurezza di conseguenza) nello xeno;tra l'altro l'abbagliante dovresti usarlo così poco (a meno che non sei uno di quei truzzi odiosi che camminano con gli abbaglianti accesi e non fanno vedere un cavolo a chi sta davanti:evil::evil::evil::evil::evil:) che non credo se ne accorgeranno le altre persone.

Insomma, la tua poteva essere anche posta come una osservazione e non come una critica così pesante visto che non mi sembra ci sia stato un errore o una mancanza (anzi...) da parte della casa madre.:wink:

17. stedony

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    ma si ragazzi..l'importante è che ci piace.:)poi che dicano la loro :-)

18. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .

19. salvopa1968

salvopa1968 Aspirante Pilota

26
    5
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    147
    BMW 320d coupè attiva
    fari x1

io posso parlare dei fari della e92:

con l'alc il faro interno è quello che si attiva in curva

penso che il principio di funzionamento sia analogo

Ultima modifica di un moderatore: 29 Marzo 2010
  20. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    ti ringrazio!!!!

nel faro interno c'è la lampadina che illumina gli angel, nel faro esterno lo xeno che gira (nel caso si abbia alc)

forse volevi dire che il faro esterno è quello che gira.

Condividi questa Pagina