salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi come si accendono i 2 gruppi ottici circolari interni della x1?? Intendo quelli di fianco a quelli circolari allo xeno, pensavo fossero gli abbaglianti, ma ho notato che si intensifica sempre la luce allo xeno...spero di essere stato chiaro. grazie a tutti in pratica il cerchio spento a fianco allo xeno
Non si accendono. In pratica quel "cerchio" ha la sola funzionalità di contenere la lampadina degli angel eyes mentre l'altro proiettore contiene sia anabbaglianti che abbaglianti.
Questa è la mia macchina... la foto l'ho scattata io... mi sa che mi conviene mettere un watermark sulle foto che carico...
Scusate, ma non sono gli abbaglianti a lampadina normale? Quelli che, per intenderci, si usano non fissi ma a mo' di avvertimento?
vediamo se riesco a farti capire: guarda un faro anteriore dell'x1, noterai che è formato da due lampade circondate da anelli luminosi gialli, bene.. la lampada del faro più interno (quello più vicino alla mascherina dell'auto per intenderci) è finta.. si accende solo quella dentro l'engel eye esterno..
ma pensa te... io credevo che fosse esterno anabbagliante ed interno abbagliante come sulla mia celica.. che miseria che gli costava mettere una lampada in più..
prima era così.. esterno anabbagliante e interno abbagliante.. ora è tutto nel faro esterno.. in quello interno pensavo di metterci una ruota per criceti:wink:
incredibile che su un auto da oltre 30.000 euro ci siano dei fari "finti"...mi sa molto di auto cinese...che poi non ne capisco nemmeno il senso, dato che c'è tutta la struttura, costava cosi tanto aggiungere una lampadina alogena e avere ad esempio un abbagliante supplementare???...mah...rimango abbastanza sconcertato...
nella mia 3er con fari xeno nel cerchio interno c'è una alogena per il lampeggio abbagliante e credo anche per abbagliante supplementare, ma è una prerest; nelle restyling non so...
e adesso con cosa si fà il lampeggio? con la lampada xeno? Si usava una alogena proprio per il fatto che la lampada xeno non è adatta al lampeggio!
Quando io provai la x23d, mentre guidavo provai un paio di lampeggi e la luce che usciva dai fari era "gialla", cioè tradizionale che non sembrava avere niente a che fare con gli xeno. Da dove arrivava allora quella luce? Dal proiettore esterno?