buona sera a tutti...volevo dei chiarimenti sul funzionamento del sensore luci su 530d e60...ancora non mi e' chiaro se nella mia e' difettoso oppure il suo funzionamento e' normale... vi spiego...mi sono accorto che certe volte le luci rimangono accese anche di giorno con led sul comando luci acceso... per esempio stamattina ho preso la macchina l'ho accesa solo un attimo per spostarmi da un posteggio all'altro e le luci erano sempre accese....rimaste accese da ieri sera....come mai essendo giorno non si spegnevano??? un altra volta e' successo il contrario...prendo l'autostrada ed in galleria nulla..niente luci accese....e led comando luci spento.... mah....puo'essere che ogni tanto si inchioda il sensore??? e' successo ad altri?? grazie....
la sensibilita del sensore è diversa dal occhio mano ,pe evitare inutili accensioni e spegnimenti del dispositivo esso e tarato in modo da evitare questo . è possibile in officina far variare la sensibilita de sensore ( allo stato attuale di defolt all 'livello sensibile )