Chi mi spiega, gentilmente, passo-passo come faccio a riportare solo una frase, ripresa da qualcuno, che voglio riprodurre integralmente in una mia risposta (dove devo cliccare riporta) o magari in un nuovo argomento? es. tizio320 ha scritto: abc defgh ilmn...... sto tentando invano con tasti Quote List list= ma poi nelle anteprime non lo fa
Re: Domanda semplice..(credo) Clicchi sulla DX la scritta RIPORTA :wink:[/quote] l'avevo già fatto, ma se volessi riportare solo la frase che mi hai scritto tu(cancellando tutto il resto) e il tuo nick, vedi che succede? sto provando, eppure dev'esere una cavolata....
Re: Domanda semplice..(credo) [ quote="beppekid" ] testo [ /quote ] Basta che lasci i le parentesi quadre e quello che c'è dentro... senza spazi però, li ho messi solo per farti vedere la sintassi. Risulterebbe così:
[ quote ] CIAO [ /quote ] Con la sintassi qua sopra fai un quote senza scrivere il nome... Risulta così:
è come ha detto lui, cliccando su riporta riporti l'intero messaggi, quello che non ti interessa lo cancelli basta che non tocchi le parentesi quadre e quel che c'è al loro interno