Ciao a tutti,volevo sapere solo se la mia auto secondo voi ha l'assetto o meno in quanto sto cambiando ammortizzatori,bracci,silent block,tiranti barra sosp ant e post,e testine di sterzo.Vi allego quindi una foto grazie alla quale spero mi possiate aiutare e vi linko qui gli ammortizzatori che ho trovato (per auto con assetto m-technick ??? ) Per favore rispondetemi subitissmo grazie
Ciao, secondo me si, hai un assetto, ma per essere sicuro, io controllerei le altezze riportate a libretto, poi mi distenderei vicino ad una ruota (magari posteriore) e cercherei di vedere che ammo monta... Ad esempio, a parità di cerchi e di auto, quella in firma è la mia, con assetto regolabile...
Già smontati.Sono dei Sachs quindi quelli di impianto originali.Ho chiamato in bmw e in base al num di telaio mi hanno detto che l'auto non ha l'assetto.Poi mi hanno chiesto il num ammortizzatore che è 31.31-6757044 e mi hanno confermato la stessa risposta.A me ad ogni modo sembra strano perchè l'auto è davvero molto bassa e mantiene "troppo" bene in curva.Chi mi puo' aiutare? Nel pomeriggio devo confermare l'ordine e non so se ha l'assetto o meno.Chiedo aiuto soprattutto ad ATD e altri
E a tutti e 3 i tipi di assetto quindi cambiano sospensioni e ammortizz? Gli amm avevano queste diciture: 824903557486 31.31-6757044 /56z sport f33 Comunque il mio ricambista mi ha chiesto se voglio i pezzi per l'assetto o meno.Che gli devo dire allora?
di no.... di certo non hai l'M....solo il pack m si differenzia per silent e braccetti, fatti in modo diverso. ma di che anno è la tua?? cavolo...la mia ha gli ammo M sport...e non è M sport...bella li...nel 2000 facevano cozzaglie
Attenzione al titolo dei thread, non possono essere così generici. Per questa volta correggo io. Inoltre in futuro evita di caricare fotografie ad altissima risoluzione. Gli utenti con connessioni lente o chi si connettono dal cellulare avranno problemi a caricare la pagina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Risoluzione max. 800*600 - Per favore edita l'immagine del primo post in modo da avere dimensioni conformi.