scusate ma se io volessi potrei mettere 4 cerchi da 18" tutti uguali tipo questi 225/40 ZR 18 e nn la combinazione con i due dietro da 255/35 ZR18? no perke nel libretto avrei l'omologazione per quest'ultima combinazione a quanto pare e anche tutte le offerte su ebay prevedono questa soluzione..il problema è che secondo me sono eccessivamente larghe da 255 per la mia bmw e mi basterebbero 4 ruote da 225..che mi dite? scusate l'assurdità della domanda ma sono ancora un "kartista"...
Re: domanda scema..cerchi da 18" è la stessa identica cosa che vorrei fare io ma bisogna che le misure siano omologate a libretto
Re: domanda scema..cerchi da 18" è la stessa identica cosa che vorrei fare io ma bisogna che le misure siano omologate a libretto
ciao davide! nn mi ero accorto della tua "ascesa ai vertici" nella nostra azienda..complimenti!! abbiamo 2 presidenti!! w davide e w rally!!
ciao davide! nn mi ero accorto della tua "ascesa ai vertici" nella nostra azienda..complimenti!! abbiamo 2 presidenti!! w davide e w rally!!
cosinon puoi nemmeno girarle potrebbero dare la possibilità di metterle tutte e 4 uguali cosi come nella misura da 17 grazie per i comnplimenti
davide ma quelli nella foto sono da 17"? trovo ke sono stupendi quei cerchi..sono proprio quelli ke vorrei mettere sulla mia però da 18"..o questi o gli m135..dici ke si possa ottenere l'omologazione per i 4 cerchi uguali da 225 R18"?
beh ma voi siete pazzi.... il bello di una bmw è quella di avere i cerchi dietro con canale maggiore rispetto l'anteriore.. ( ovvero effetto M3) per il discorso delle gomme io ho notato sulla mia che il consumo è regolare su tutto il battistrada, e non sono uno che va a piano nelle curve... quindi ho calcolato che ogni 2 treni di gomme dietro ne cambi 1 davanti l'unica cosa è la differenza di costo delle gomme fra 17 e 18 4 gomme belle 225/45-17 costano sulle 600-650 euro mentre solo 2 gomme 255/35-18 costano 550-600 euro... ( prezzi scontatissimi)
si sono da 17". umbebè li ha identici ai miei ma da 18" e sono tutta un'altra cosa molto più belli e più scenografici secondo me
ma secondo me viaggia su cuscinetti d'aria sfruttando delle forze magnetiche..altrimenti credo che alla prima pietrolina si spacchino tutti i cerchi!