domanda riguardo sensori parcheggio | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

domanda riguardo sensori parcheggio

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da sporting98, 19 Marzo 2011.

1. sporting98

sporting98 Aspirante Pilota

16
    0
    18 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    golf 4 18"
    ciao ragazzi,avrei bisogno di un'informazione,riguardo i sensori di parcheggio...

siccome ho i sensori di parcheggio sul parurti posteriore,volevo collegarli...

il problema è che i sensori originali che ho,hanno 3 pin ognuno

invece i sensori after market hanno 2 pin ognuno...

mi sapete spiegare il perche del cavo in piu sull'originale??se riuscissi a utilizzare solo due cavi del sensore originale sarebbe ottimo...

grazie a chiunque mi aiuterà...

2. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    Ciao ti aiuterei volentieri ...... ma non ho ben capito cosa devi fare ???

3. sporting98

sporting98 Aspirante Pilota

16
    0
    18 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    golf 4 18"
    ciao massimo,innanzitutto grazie mille,allora,io ho i sensori di parcheggio originali bmw e ogni sensore ha 3 pin,ovvero 3 cavi..

non avendo io di serie i sensori di parcheggio,non ho le centraline varie,volevo quindi comprare un kit aftermarket e fin qui nessun problema..

volendo pero mantenere i sensori originali sul paraurti,onde evitare di modificare i fori per farci stare altri sensori---

il problema è questo pero,i sensori aftermarket hanno solo 2 cavi ognuno...

io devo capire se uno dei 3 cavi di ogni sensore originale posso eliminarlo...

spero di essermi spiegato...

4. Valentikit

Valentikit Kartista

192
    2
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    97
    Mini Cooper
    Non penso che i sensori con 3 pin possano essere compatibili con quelli con 2 pin, il sistema originale funziona in un modo quello postmontato in un'altro. Secondo me non è compatibile.

5. massimo72

massimo72 Direttore Corse

1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    :-k..scuasami.... ancora non capisco...

prova a spiegarti meglio ...

devi installare e sensori di parcheggio da zero , e dici di avere i sensori originali.....(che credo siano quelli tu vuoi installare) , quello che non riesco a capire e' perche dici di eliminare un cavo???

potrei aiutarti volentieri ma ripeto ...non riesco ancora a capire qual'e' il tuo probelma.

Condividi questa Pagina